Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > GREEN-GO > Ethernet Switch > GGO-SW5

GGO-SW5
Ethernet switch 5 porte con funzione Power over Ethernet (PoE)

Immagine categoria GREEN-GO

Panoramica

Lo switch Ethernet SW5 di Green-GO è stato progettato appositamente per connettere i sistemi di comunicazione Green-GO in un network Ethernet e per fornire alimentazione PoE alle stazioni Green-GO.

Lo switch SW5 è uno switch professionale con 5 porte ed un potente processore che permette di evitare fastidiosi rallentamenti lungo la rete e perdite di dati.

Lo switch SW5 è contenuto in un case per desktop con staffe opzionali per il montaggio a rack. Lo switch SW5 è silenzioso e grazie al suo design non richiede ventole di raffreddamento.

  • Dimensions

    150 x 200 x 44mm, 1.3kg [box size: 400 x 280 x 72mm,1.55kg gross]

  • Power

    100-240VAC 50/60Hz, fixed mains lead

  • Connections

    x 10/100Mbit Ethernet connection on NeutrikEthercon (uplink)4 x 10/100Mbit Ethernet connections on NeutrikEthercon with PoE

  • Indicators

    Green LED: Power on. Yellow LED per port: port active

  • Supplied

    GGS5, operator leaflet

Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione

No, non c’è bisogno di nessun altro strumento, né di matrici centrali né di processori. Sebbene sia usuale avere una costosa matrice di commutazione centrale per sistemi intercom di questo tipo, una delle caratteristiche avanzate di Green-GO è che ora è del tutto inutile, poiché routing e group data sono distribuiti e memorizzati in ogni stazione. La rete deve includere Power Over Ethernet ma qualsiasi switch Ethernet di buona qualità sarà compatibile.

Dal momento che la sensibilità è regolabile dal proprio beltpack, è utilizzabile qualsiasi tipo di cuffia provvisto di un connettore xlr a 4 poli. Qualsiasi prodotto standard Telex, Clearcom o dei maggiori produttori di cuffie (Beyer, SENNHEISER etc) è perfettamente compatibile.

Il numero di stazioni (beltpacks, wall mount e multichannel desks) ha un massimo di 3750 utenti e fino a 250 gruppi (o partylines/rings). I beltpack possono avere accesso a due gruppi direttamente premendo uno dei due pulsanti dedicati. Il range di stazioni fisse da tavolo può accedere direttamente a  8, 12, 16, 24 o 32 canali (dipende dalla capacità della stazione stessa).  I gruppi vengono istituiti (patch) tra le stazioni esterne beltpack, le stazioni a parete e i multichannel desk utilizzando il software dedicato per PC o Mac.

Green-GO è un sistema digitale a bassa latenza (diversamente dai network dei telefoni cellulari) ed è disegnato per Ethernet a 100Mbit. L’Ethernet data transmission è di tipo multicast ed è filtrata. Non c’è nessuna interferenza con altri protocolli. Non ci sono problemi riguardanti la larghezza di banda, più che sufficiente per garantire il perfetto funzionamento di intercom e dati lighting sulla stessa linea Ethernet.

No, può essere utilizzato un qualsiasi network Ethernet (un network lighting o un network office computer, e anche un sound network come un protocollo AVB o CobraNet (non EtherSound). E’ sufficiente che tutti gli elementi Green-GO siano sullo stesso network.

Collegamento immediato
La maggior parte dei sistemi di intercomunicazione professionale attualmente presenti sul mercato per impieghi in teatri, auditorium, concerti live e broadcast si basa su reti di cablaggio separate e dedicate, oppure su reti dati con protocolli proprietari, oltre ad utilizzare complesse e costose apparecchiature di gestione centrale.
GREEN-GO utilizza una semplice rete Ethernet, disponibile sempre e ovunque permettendo una connessione semplice ed istantanea.

Sistema indipendente
Il sistema GREEN-GO è indipendente da una matrice centrale e permette una flessibilità senza limiti in termini di numero di utenti, di apparati, di canali e di gruppi.
Nessun sistema attualmente presente sul mercato propone una soluzione con questo vantaggio.

Modulabilità
GREEN-GO permette di dimensionare un sistema a proprio piacimento collegando due o più unità tramite uno switch creando configurazioni di qualsiasi entità.

Flessibilità
Grazie alle interfacce a 2 e 4 fili è possibile adattare il sistema a configurazioni pre-esistenti, sia party-line analogici che sistemi radio.
Questo permette all’utente di ampliare e/o sostituire il sistema precedentemente in uso in modo graduale, senza dover soppiantare in un’unica soluzione il parco macchine presente in azienda.

Software nativo
Green-GO utilizza una configurazione pre-installata e già pronta all’uso, escludendo la necessità di una programmazione sofisticata e l’utilizzo di un software di controllo (disponibile su richiesta).
Ogni apparato Green-GO può inoltre clonare la configurazione di altri apparati ed iniziare immediatamente a colloquiare con essi.

Utenti illimitati
Green-GO offre la possibilità di avere fino a 3000 utenti con infiniti gruppi e di parlare ad un intero gruppo o ad un singolo utente per una gestione estremamente flessibile.

Fino a 32 canali di comunicazione
Ogni apparato Green-GO dispone di 32 canali di parla/ascolta, anche sui semplici belt-pack.
Un numero impressionante pensando a quanto attualmente disponibile sul mercato.

Canale program
Green-GO permette di specificare il canale PROGRAM per ogni singolo utente, ovvero l’audio di base in ascolto quando non vi sono comunicazioni in atto.

Ampia compatibilità di accessori ed interfacce
La compatibilità con i prodotti attualmente presenti sul mercato è molto alta e permette a Green-GO di inserirsi rapidamente nel parco macchine circolante per soppiantare sistemi intercom obsoleti e prevenirne l’acquisto.
Green-GO lascia comunque la possibilità all’utente di utilizzare le apparecchiature precedentemente acquistate.

Prodotti correlati