Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > FRENCHFLAIR

FRENCHFLAIR

Immagine categoria FRENCHFLAIR
FRENCHFLAIR

FrenchFlair viene fondata nel 2013 da due ingegneri acustici con una vasta esperienza sia nell’audio professionale che in acustica architetturale.

L’attività di FrenchFlair Audio è oggi focalizzata sulla progettazione, sullo sviluppo tecnologico e sulla produzione di innovativi diffusori con un design unico ed inimitabile.

I prodotti vengono interamente progettati e realizzati in Francia, dove Guillame Boda e Charles Bouisson, i fondatori, sono impegnati a proporre al mercato una visione sempre più innovativa per l’integrazione di diffusori di design all’interno di progetti architettonici.

La gamma di prodotti Frenchflair Audio è composta da tre modelli di diffusori che offrono un ottimo rapporto dimensioni/prestazioni ed introducono un nuovo modo di pensare l’acustica negli spazi.

Il materiale scelto per la realizzazione del corpo dei diffusori è l’alluminio, sia per la sua valenza estetica che per la robustezza e leggerezza del materiale.

I diffusori sono equipaggiati con trasduttori selezionati tra i migliori produttori europei.

Personalizzazioni

L’obiettivo dei diffusori FrenchFlair Audio non è solo fornire un’esperienza d’ascolto di qualità elevata integrandosi perfettamente con l’ambiente ma di arredare gli spazi in modo elegante e naturale.

La sua spettacolare innovazione visiva può contare su oltre 80 colori RAL e su una finitura in alluminio grezzo, che comprende un trattamento superficiale anticorrosione. Disponibili inoltre design e personalizzazioni su richiesta del cliente.

Soluzioni di montaggio

Il posizionamento dei diffusori è uno dei punti critici in un’installazione.

FrenchFlair Audio propone ben 4 linee di soluzione per l’integrazione:

  • Staffe a parete o a soffitto regolabili

La soluzione perfetta per qualsiasi tipo di superficie

  • Sospensione

L’altezza del soffitto non sarà più un problema grazie ad un sistema che permette di regolare esattamente il diffusore all’altezza desiderata

  • Su truss o su binari

Sfruttando le strutture esistenti i diffusori si integrano perfettamente come fossero faretti

  • Staffe universali

Ultima soluzione ideata in FrenchFlair Audio, molto versatile

Le soluzioni di montaggio proposte da FrenchFlair Audio offrono la possibilità di orientare i diffusori in qualsiasi posizione, su 2 assi e a 360°, assicurando grande stabilità, precisione e sicurezza nel fissaggio.

Visita il sito ufficiale FrenchFlair

Prodotti/serie