Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > KONIG&MEYER

KONIG&MEYER

Immagine categoria KONIG&MEYER
KONIG&MEYER

 “La nostra filosofia è creare prodotti di alta qualità e di massima affidabilità con particolare attenzione all’ambiente, in modo che i musicisti possano concentrarsi sull’essenziale: la loro musica”.

Da oltre 65 anni nel settore musicale, Konig & Meyer è famosa per avere prodotti sofisticati di eccellente qualità. Gli articoli Konig & Meyer si distinguono per il design innovativo, la funzionalità e l’affidabilità.

Essendo leader mondiale nella fornitura di stativi per strumenti musicali, microfoni e leggii, accessori per il lighting e per le tecnologie in studio, Konig & Meyer viene spesso sfidata a sviluppare nuove tipologie di prodotti sulla base delle esigenze e dei bisogni dei clienti.

Rispettando i più severi standard di qualità, i prodotti Konig & Meyer sia in plastica che in metallo, vengono prodotti nei 2 impianti proprietari in Germania, con una produzione di oltre 1500 stativi ed accessori venduti in oltre 80 paesi nel mondo.

Molti dei prodotti Konig & Meyer sono già diventati uno standard nell’industria musicale e lo spirito innovativo di Konig & Meyer viene costantemente supportato dai numerosi brevetti internazionali oltre che dalla proverbiale durata dei prodotti che rispetta e si prende cura dell’ambiente.

L’obiettivo di Konig & Meyer è offrire ai propri clienti la qualità, il servizio e le soluzioni migliori a prezzi competitivi, instaurando partnership di lunga durata.

L’attenzione dell’azienda è sempre rivolta al cliente, modellando i processi di efficienza e di business sul miglioramento costante della qualità.

Konig & Meyer pone inoltre molta attenzione alle tematiche ambientali e crede che prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo producendo responsabilmente sia la base per mantenere un modello di business sostenibile.

In ogni progettazione, attività e procedura viene considerato l’impatto ambientale, cercando di migliorare costantemente l’efficienza dell’attività produttiva in accordo con la legislazione in vigore.

Il mercato dove Konig & Meyer è già significativamente rappresentata grazie ai suoi prodotti innovativi è il primo obiettivo dell’azienda ma l’apertura a nuovi mercati con iniziative basate sulle tecnologie già sviluppate e sull’esperienza acquisita in questi anni sono un’altra priorità ed esigenza per rafforzare ulteriormente la posizione nel panorama mondiale.

L’obiettivo è generare sufficienti profitti per finanziare la crescita del gruppo e destinare risorse al raggiungimento di nuovi traguardi, utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione e investendo nella formazione continua dello staff Konig & Meyer.

Audiosales completa l’offerta dedicata agli stativi e agli accessori per microfoni e per strumenti musicali diventando distributore Konig & Meyer nel 2001.

Visita il sito ufficiale Konig & Meyer