Ti trovi in: Home > Elenco News > AUDAC PRESENTA I NUOVI PREAMPLIFICATORI PRE116 E PRE126

AUDAC PRESENTA I NUOVI PREAMPLIFICATORI PRE116 E PRE126

Panormamica

I nuovi Audac PRE116 e PRE126 offrono una soluzione multifunzionale per installazioni dove devono essere miscelate sorgenti musicale e microfoni verso una (PRE116) o due zone (PRE126). La modalità stereo con 6 input permette di connettere qualsiasi tipo di sorgente audio come microfoni, segnali bluetooth e sorgenti di linea bilanciate o sbilanciate.

I nuovi Audac PRE116 e PRE126 sono preamplificatori stereo a 6 canali dotati di un’ampia scelta di possibilità per gli ingressi per segnali microfonici e di linea ed offrono numerose opportunità d’applicazione per medie e piccole installazioni in diverse tipologie di applicazione.

Sono dotati di 2 ingressi mono bilanciati con phantom power e di controllo di tono a 3 bande che permettono connessioni microfoniche o sorgenti di segnale a livello linea. La funzione talkover è selezionabile per effettuare il muting della musica di sottofondo in presenza di segnale di priorità, rendendo PRE116 e PRE126 disponibili per paging o annunci tramite voice file.

I 4 ingressi di linea stereo sono composti da 1 ingresso bilanciato con connettore XLR e tre sbilanciati con connettore RCA per garantire un’ampia gamma di sorgenti di linea.

PRE116 e PRE126 sono inoltre dotati di un ricevitore Bluetooth integrato (mixato sul canale 3) e di una connessione tramite jack 3,5 mm sul pannello frontale (mixato sul canale 4) per effettuare connessioni via cavo o wireless per device portatili come laptop, smartphone e tablet.

Un priority contact effettua il mute di tutte le sorgenti musicali (nonpriority) in caso di chiusura del contatto, permettendo la connessione a sistemi di allarme automatici.

Il controllo del volume in ingresso viene effettuato utilizzando i potenziometri corrispondenti al canale sul pannello frontale, mentre la sezione output è dotata di VU bar a LED a 6 segmenti, un controllo di volume master e un controllo di tono a 2 bande.

Le connessioni e le configurazioni in ingresso e in uscita come la regolazione del gain e lo switching mono/stereo possono essere effettuate tramite i controlli forniti nel retro del device.

Caratteristiche principali:

  • Sistema a 2 zone
  • Preamplificatore stereo a 6 canali
  • 2 ingressi microfonici con phantom e talkover
  • 1 linea stereo bilanciata in ingresso (XLR)
  • 3 linee stereo sbilanciate in ingresso (RCA)
  • Ingresso jack 3,5 mm nel pannello frontale
  • Ricevitore Bluetooth integrato
  • Contatto in ingresso per priority mute
  • Uscita stereo bilanciata

Per maggiori informazioni sui prodotti Audac:

http://www.audiosales.it/it-IT/audac.aspx