Ti trovi in: Home > Marchi > Strutture > PROLYTE GROUP

PROLYTE GROUP

Immagine categoria PROLYTE GROUP
PROLYTE GROUP

Nell’arco di 3 decadi Prolyte Group è cresciuta fino a diventare uno dei più importanti produttori di truss in alluminio, palchi e soluzioni strutturali nel mondo.

Prolyte ha progettato negli anni un range di prodotti che hanno portato vantaggi nelle venue dell’entertainment, includendo teatri e auditorium di ogni tipo e dimensione. Molti di questi prodotti offrono soluzioni perfette anche per l’ambiente teatrale, dalle truss agli elementi di palco, ai paranchi, ai fly-bar systems e flying systmes motorizzati.

Tutti i prodotti Prolyte si distinguono per la precisione con cui vengono realizzati e per gli elevati standard di sicurezza. Prolyte è in prima linea per quanto riguarda la standardizzazione delle strutture  e delle normative, posizione che si riflette nell’innovazione di prodotto, nella sicurezza e nella facilità d’uso degli stessi.

Con strutture produttive a Wakefield, UK, Leek, Netherlands e Slatina, Romania, Prolyte Group gode della flessibilità e delle risorse necessarie per avere sotto controllo sia la qualità sia i costi.

Oltre alle strutture produttive, Prolyte Group ha tre uffici in Europa; a Wakefield, UK, a Leek, Netherlands e a Emsdetten, Germany oltre a due uffici in Asia; a Kuala Lumpur, Malaysia e a Tokyo, in Giappone.
Prolyte Group è strategicamente posizionata a Emsdetten con un magazzino di stoccaggio nel cuore dell’Europa.

A completamento degli sforzi del team Prolyte, una rete di distributori ben strutturata fornisce il customer care e tutto il supporto tecnico necessario.

Nella sede principale di Leek vengono svolte le complesse operazioni di progettazione, engineering, produzione e vendita. Le persone che lavorano in Prolyte Group sono il cuore e l’anima delle operazioni grazie ad un forte orientamento all'innovazione per rispondere alle sfide lanciate dai clienti.

Prolyte Group ha stabilito come massima priorità la sicurezza, la formazione e la diffusione delle conoscenze trasversali necessarie all’utilizzo dei prodotti Prolyte con lo scopo di sviluppare un business sostenibile per i clienti e i partner.

Conosciuta per l’alta qualità dei suoi trussing systems, Prolyte Group ha ampliato la propria offerta incorporando quattro società a lei complementari, ma indipendenti: Litestructures, ProlyteStructures, StageDex e ProLyft. I loro prodotti – disegnati e prodotti seguendo le intrinseche filosofie di produzione del gruppo – sono utilizzati in installazioni, eventi e produzioni in tutto il mondo.

Audiosales, a fronte di una richiesta crescente di soluzioni per il trussing, lo staging e la costruzione di strutture nel mercato dell’entertainment, acquisisce nel 2011 la distribuzione del marchio Prolyte in Italia.

Visita il sito ufficiale Prolyte