Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > GREEN-GO > Stazioni fisse > GGO-MCR12

GGO-MCR12
Stazione fissa 19" rack mount 12 canali, alimentazione power over ethernet

Immagine categoria GREEN-GO

Panoramica

La stazione fissa da rack Green-GO MCR12 offre accesso diretto ai gruppi e al monitoraggio del traffico intercom tra i gruppi.

La stazione MCR12 offre anche l’accesso a tutte le funzioni di comunicazione del sistema Green-GO come intercomunicazione vocale, cue lights e messaggistica di testo ed include due connessioni Ethernet con switch, due linee in ingresso e un’uscita per introdurre segnali audio nel sistema.

Grazie ai push-button è possibile accedere direttamente ed individualmente al canali di comunicazione e ad ogni canale corrispondono due pulsanti multicolore per il “talk” ed il listen/call/cue mentre sul display viene visualizzato il nome del dispositivo corrispondente e il livello del volume.

I soft button della stazione permettono di controllare le principali caratteristiche operative e sono previsti un altoparlante integrato e una connessione XLR per il microfono. Le connessioni I/O e il routing vengono utilizzate per trasmettere audio, dati ed annunci.

Un microfono a stelo (non fornito) può essere connesso alla stazione tramite un connettore XLR a 3 pin ed è possibile connettere le cuffie tramite il connettore XLR3 fornito nel pannello anteriore. Presenti anche due connessioni Ethernet con switch integrato.

Principali caratteristiche:

  • Funziona con qualsiasi altro beltpack Green-GO o stazione fissa da tavolo (nessuna matrice necessaria)
  • Pannello frontale con inclinazione regolabile per migliorare l’angolo di visualizzazione
  • Possibilitò di connettere due unità MCR12 in modalità master/slave per ottenere 24 canali
  • Alimentazione tramite PoE (richiesta alimentazione in rete, ad esempio tramite Green-GO SW5 – switch a 5 porte), nessuna batteria richiesta
  • Dati di connessione, setup del sistema e preferenze sono memorizzate localmente e aggiornabili/replicabili tramite la rete se un beltpack o una stazione da tavolo del network vengono aggiunti o sostituiti
  • Setup scaricabile dal sito ufficiale Green-GO
  • Messaggi di testo, cue e altre funzioni di management ulteriori disponibili aggiungendo una stazione multi-canale ed un laptop (tramite un flash verde o rosso lo schermo vi avvertirà dello stato della rete)
  • Dimensions

    For 16 channel: 11.4 x 1.7 x 7.7in, 4.3lbs

  • Power

    Power over Ethernet, or optional external power supply

  • Connections

    2 Neutrik Ethercon RJ45 Ethernet, mic input, dynamicor phantom powered (12V), headset connection XLR4,1 line input (program in) and 1 line output on XLR3(e.g. for stage announcements), USB connection, 2switch contact in and 2 switch contact out on a sub D-9connector.

  • Controls

    2 RGB backlit buttons per channel for talk/indicationand control, Oled display per 4 channels for level infoand channel label, central control display with buttons,rotary encoder for volume and parameter setting, frontpanel speaker.

  • Supplied

    Green-GO multichannel desk, operator instructions

Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione

Prodotti correlati