Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > TTA

TTA

Immagine categoria TTA
TTA

La norvegese TTA è diventata famosa in tutto il mondo per essere stata la prima azienda a creare un sistema di tracciamento del suono in teatro. Dopo un programma di sviluppo durato ben 7 anni, lo Stagetracker FX è stata lanciato sul mercato nel 2006 e nello stesso anno si è aggiudicato il PLASA Innovation Award, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Stagetracker.

Lo Stagetracker FX, infatti, è un sistema di tracciamento che rende unica l’esperienza del suono in teatro, grazie ad un sistema di localizzazione audio che ha elevato ad una nuova dimensione la percezione della provenienza del suono degli attori sul palcoscenico.

In TTA, il reparto R&D è il cuore dell’azienda e lo Stagetracker FX è in costante divenire, grazie ad una tecnologia unica e brevettata, che ha portato nel corso degli anni il sistema di tracciamento a raggiungere performance impressionanti.

Tra le caratteristiche salienti della tecnologia Stagetracker ci sono l’algoritmo SmoothMove, per modificare i ritardi in tempo reale senza artefici udibili, il PanBetweenPoints, un algoritmo per spostare il suono in modo continuativo ma omogeneo, agendo sia sul ritardo che sul livello e infine l’Automatic Mode che fornisce la localizzazione audio con qualche clic del mouse.

Audiosales è il distributore ufficiale per l’Italia del marchio TTA e conseguentemente di una tecnologia unica sul mercato.

Visita il sito ufficiale TTA