Ti trovi in: Home > Marchi > Strutture > VERLINDE

VERLINDE

Immagine categoria VERLINDE
VERLINDE

Nel 1858, Léon Verlinde fornì la marina con un'apparecchiatura rivoluzionaria descritta come 'Wormscrew Hoist'.

Nel 1918, con l'introduzione su larga scala dell'elettricità, Verlinde fu il primo costruttore francese a disegnare e commercializzare verricelli e motori elettrici.

Con sede nel cuore della Francia, Verlinde è attualmente il costruttore ed esportatore francese leader nei sistemi di sollevamento.

Con la linea di motori elettrici Stagemaker Compact Verlinde entra nel mercato dello spettacolo. I motori della linea Stagemaker Compact sono espressamente progettati e realizzati per sollevare, mettere in sicurezza e posizionare in modo accurato diffusori, sistemi di illuminazione, set teatrali e scenografie.


I motori Stagemaker Compact sono marchiati CE e sono disponibili anche con l'approvazione CSA.

Le caratteristiche e le opzioni di Stagemaker Compact lo rendono la miglior scelta per un cliente esigente; il peso leggero lo rende ideale per situazioni touring, le sue dimensioni compatte gli permettono di essere posizionato all'interno dei truss e risulta silenzioso a tal punto che può essere messo in funzione anche durante una performance in teatro.

I vantaggi reali che si raggiungono utilizzando un motore Stagemaker sono stati ottenuti grazie ad  anni di esperienza e investimenti sostanziali del reparto ricerca e sviluppo, in costante cooperazione con l'industria dello spettacolo.

Audiosales è il distributore per l’Italia di Verlinde fin dal 1997 per offrire all’industria dello spettacolo un’ampia gamma di motori elettrici, paranchi a mano e motor controller.