Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > WISYCOM

WISYCOM

Immagine categoria WISYCOM
WISYCOM

La mission di Wisycom è progettare le soluzioni RF più sofisticate di radiomicrofoni per il mercato broadcast professionale. Gli aggettivi che meglio descrivono i prodotti Wisycom sono affidabilità, durata nel tempo, versatilità e praticità.

Wisycom progetta i propri prodotti basandosi sulle richieste dei clienti e ponendo grande attenzione alle esigenze del mercato, creando valore all’interno della società grazie ad un grande lavoro di squadra e alle competenze tecniche insite in ogni fase della produzione e della ricerca e sviluppo.

L’obiettivo primario di Wisycom è offrire soluzioni wireless della miglior qualità,  semplici e veloci oltre che con il miglior rapporto investimento-prezzo sul medio-lungo termine.

Wisycom si è affermato tra i leader del mercato grazie all’esperienza acquisita sul campo, alla profonda conoscenza tecnica, a migliaia di ore dedicate alla formazione del personale, all’analisi e allo studio dei prodotti coadiuvata da approfondite analisi del mercato.

Le tecnologie CAD/CAE/CAM utilizzate in fase di progettazione sono le migliori attualmente disponibili, insieme ad ADS di Agilent e CATIA.

I materiali utilizzati per la produzione vengono attentamente studiati e selezionati mentre nei processi di lavorazione vengono effettuati numerosi e scrupolosi controlli di qualità per assicurare ad ogni singolo componente la qualità Wisycom.

La produzione è totalmente italiana, eseguita attraverso partnership con i maggiori CM italiani, tutti certificati con i più alti standard di qualità ISO.

Audiosales distribuisce Wisycom in Italia dal 2013 e si propone come partner ideale per valutare insieme al cliente il prodotto migliore in termini di dimensioni ed esigenze, con soluzioni su misura ed assistenza in tutte le fasi del processo.

Visita il sito ufficiale Wisycom