COS'È LA SERIE DI SOLUZIONI MODULARI CASY DI CAYMON E COME FUNZIONA

I moduli della linea CASY si aggiungono al catalogo Caymon come soluzioni flessibili per numerose applicazioni, dedicate ad installatori e system integrator.
La nuova serie CASY offre un’ampia gamma di frame di diverse tipologie che permettono l’installazione di un elevato numero di moduli differenti.
Il risultato è un’installazione "plug and play" con sistemi che non necessitano di saldature e lavorazioni ma offrono soluzioni immediate e flessibili per connettività, e distribuzione di corrente grazie all'alimentazioni interne ai rack, moduli con connettori Euro-Block, pannelli dedicati a tutte le necessità AV e molto altro.
I moduli CASY sono realizzati a partire da uno chassis principale, disponibile in diverse misure, tipo d’aggancio e profondità.
Il range dei moduli va dai pannelli standard ciechi a quelli ventilati, da connettori audio a video e dati, prese di corrente e switch, controlli volume, passacavi e molto altro. La quantità di configurazioni possibili è enorme e il numero di soluzioni su misura è infinito.
BOX MODULARI DA SCRIVANIA
Per estendere le possibilità di implementare i moduli CASY, Caymon ha recentemente sviluppato un box di connessione da scrivania con una caratteristica sorprendentemente unica.
Oltre ad un design raffinato, che rende il prodotto visivamente discreto su qualsiasi scrivania o tavolo riunioni, questo table box è equipaggiato con un sistema brevettato BlindSnap che permette sia il posizionamento che il fissaggio direttamente sulla parte superiore del tavolo, senza la necessità di utilizzare viti nella parte inferiore.
Questi table box modulari sono disponibili in versione da 4 e 8 unità e permettono di implementare ulteriormente le configurazioni personalizzate utilizzando i moduli CASY audio, video e alimentazione.
Il frame ruotabile può essere aperto con un angolo di 45° e mostrare le connessioni. Con il coperchio completamente chiuso, i cavi possono essere connessi tramite un ingresso con spazzola passa cavi.
Il modulo può essere preinstallato con moduli CASY prima dell’installazione sul tavolo.
Il sistema BlindSnap permette sia il posizionamento che il fissaggio dal top della scrivania, senza nessuna necessità di utilizzare viti nella parte inferiore.
Questo sistema di fissaggio può essere facilmente applicato e regolato su scrivanie di qualsiasi spessore ed essere mantenuto fermo senza l’utilizzo di viti e può essere utilizzato anche su superfici sottili di metallo o vetro.
I moduli disponibili sono destinati ad applicazioni a vista e sotto le scrivanie, sporgenti o integrate al muro o ancora per Stage Box.