Clay Paky apre le porte dell'HQ di Seriate (BG) per una serie di giornate imperdibili per ogni professionista che si occupi di lighting nel settore entertainment. Lo staff Audiosales e il team Clay Paky ti guideranno in un'esperienza unica attraverso un percorso della durata di un giorno alla scoperta del mondo Clay Paky.

Nelle giornate del 9, 23 e 30 Novembre 2022 gli Experience Days si svilupperanno secondo il seguente programma:

  • 10.30 – 12.30 - Visita show room, spettacolo lighting e demo prodotti
  • 12.30 – 14.00 - Pranzo presso ristorante in zona
  • 14.00 – 16.30 – Visita presso reparto produzione Clay Paky e percorso al MOMS

La partecipazione ai Clay Paky Experience Days è completamente gratuita. Le giornate sono riservate ad aziende, operatori luci e lighting designer.

SHOW ROOM

Contenitore tecnologico per eccellenza, la show room consente di ammirare dal vivo gli effetti spettacolari di teste mobili, barre e proiettori LED prodotti da Clay Paky.

Guidati da Mattia Fasolo, Product Specialist Lighting, e da un Product Specialist Clay Paky, i partecipanti avranno la possibilità di assistere allo spettacolo lighting creato da Clay Paky e di toccare con mano tutte le ultime novità per approfondire le caratteristiche di ogni singolo proiettore.

MOMS - MUSEUM OF MODERN SHOWLIGHTING

Voluto da Pasquale Quadri (1947-2014) ed inaugurato nel 2015 – anno che l’UNESCO ha dedicato alla Luce – il MoMS – Museo dell’illuminazione scenografica moderna è il primo museo europeo specificamente dedicato alla luce, intesa come strumento per creare emozioni, piuttosto che come mero oggetto funzionale della fisica.

Ospitato all’interno della sede di Clay Paky, lo spazio espositivo ha l’obiettivo primario di far scoprire e approfondire il carattere ludico, teatrale ed evocativo di questo importante elemento. All’interno del museo sono rappresentati tutti i settori in cui la luce scenografica è un elemento fondamentale: concerti, musical teatrali, show televisivi, discoteche, parchi a tema, esposizioni, eventi inaugurali, installazioni e interventi di arredo urbano. Il percorso museale all'interno del MoMS si articola in 12 sale, ciascuna dedicata ad un preciso periodo storico oppure ad un particolare settore di applicazione.

 

FAQ

Non sono ancora cliente Clay Paky, posso partecipare agli Experience Days?

Sì, gli Expericence Days Clay Paky sono rivolti a tutti i professionisti del settore lighting, indipendentemente dal fatto che abbiano già acquistato i prodotti Clay Paky.

Il programma delle 3 giornate è sempre lo stesso?

Sì, il programma è pensato per essere ripetuto durante le 3 giornate. In base al gruppo presente durante la visita, i Product Specialist Audiosales e Clay Paky sceglieranno quali tecnologie mostrare, in relazione sia all'interesse che alle richieste. Nella mia azienda ci sono più persone che si occupano di lighting.

C'è un numero massimo di partecipanti per singola azienda?

Sì, il limite massimo è fissato a 3 persone per singola azienda.

Quali prodotti Clay Paky sarà possibile vedere durante la visita?

La show room Clay Paky è dotata di tutte le tecnologie di recente produzione. Per qualsiasi richiesta specifica è possibile inserire un messaggio nel momento dell'iscrizione all'Experience Day.