LA NUOVA VERSIONE DI AUDAC TOUCH 2.9 È DISPONIBILE. ECCO GLI AGGIORNAMENTI PIÙ IMPORTANTI

Nuovo aggiornamento dell'app di controllo AUDAC Touch 2.9
È stata appena pubblicata una nuova release del software Audac Touch™, la soluzione all-in-one che permette di gestire l’intero ecosistema dei prodotti controllabili AUDAC.
Ecco le novità principali introdotte con questo aggiornamento.
- Possibilità di selezionare i preset Wavedynamics come Speaker Filter
AUDAC Touch™ 2.9 permette di selezionare i preset Wavedynamics™ e applicarli come Speaker Filter semplicemente selezionandoli da una lista all’interno dell’app. Una volta selezionato un preset, si può scegliere di caricarlo direttamente o visualizzarlo per effettuare eventuali modifiche.
- Funzionalità del Commander migliorate
Grazie a questo aggiornamento è ora possibile creare sequenze di comandi per device AUDAC e di terze parti che possono essere richiamate con un click.
Inoltre è stata aggiunta la possibilità di gestire comandi UDP, rendendo ufficialmente AUDAC Touch™ lo strumento perfetto per controllare e gestire i dispositivi AUDAC e di terze parti. Per semplificare ulteriormente le operazioni di gestione dei propri device, è possibile adesso importare o esportare le liste dei comandi e le sequenze create.
Articoli simili
VALORIZZARE IL SUONO PER LE FUNZIONI RELIGIOSE. IL NUOVO IMPIANTO AUDIO DEL DUOMO DI PARMA
Tra i suoi vicoli lastricati e i palazzi medievali il centro storico di Parma custodisce uno dei capolavori dell’architettura romanica in Italia