Ogni prodotto ISINAC racconta una storia di precisione e funzionalità, promettendo durata e sicurezza.
Progettati specificamente per il settore professionale, i pannelli WB sono stati creati con questi obiettivi.

Realizzati con una solida struttura in legno di pino trattato con tecniche ignifughe, questi pannelli fonoassorbenti combinano robustezza, sostenibilità ed estetica naturale. La loro struttura solida conferisce ai pannelli una finitura unica ed elegante, rendendoli la base ideale per i tessuti high-tech che li rivestono.

Realizzati per grandi dimensioni, sempre ad alta efficienza

I test condotti da Tecnalia, uno dei più prestigiosi laboratori indipendenti, dimostrano che i pannelli WB sono ideali per spazi come sale conferenze, studi di registrazione e auditorium. Ovunque sia necessario controllare le frequenze basse, medie e alte, queste soluzioni offrono una gestione acustica totale.

Le loro prestazioni a tutte le frequenze sono notevoli e raggiungono un valore di assorbimento generale del 100% (Alpha Sabine 1). In particolare, con soli 33 mm di spessore, questi pannelli raggiungono livelli di assorbimento compresi tra il 60% e l'80% alle basse frequenze.

Personalizzazione fino all'ultimo particolare

Un'altra caratteristica dei pannelli WB è la versatilità. Per conferire loro uno stile unico, ISINAC produce questi pannelli interamente su misura e su richiesta per ogni spazio. Queste soluzioni di assorbimento acustico possono essere ulteriormente personalizzate abbinandole ai tessuti ILUCS e IZZER.

Con ILUCS, oltre ai 38 colori di catalogo, il tessuto può essere personalizzato tramite la tecnica della stampa sublimatica. Ciò consente la massima customizzazione della soluzione: con il logo aziendale, un paesaggio o la foto preferita. Oltre alla versione originale, il prodotto è disponibile anche in versione High-Performance.

Con IZZER, ISINAC cerca di coniugare funzionalità e rispetto dell'ambiente. Con questo tipo di tessuto è possibile creare pannelli di grandi dimensioni senza comprometterne la struttura.
È disponibile in 50 colori e qui, accanto alla versione originale, troviamo il WB IMECO. Come suggerisce il nome, sottolinea il suo impegno ecologico con la massima funzionalità e l'80% di assorbimento (Alpha Sabine di 0,8).