ORKIS PROFILE BODY - tecnologia HCR con led 6 colori (Red, Green, Blue, Amber Cyan, Lime), CRI 97

ORKIS PROFILE BODY - tecnologia HCR con led 6 colori (Red, Green, Blue, Amber Cyan, Lime), CRI 97

Colore corpo

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

Sagomatore LED a sei colori con gruppi ottici intercambiabili. La tecnologia avanzata dedicata all'illuminazione scenica. Il nuovo ORKIS PROFILE basato sulla tecnologia HCR a 6 colori è stato progettato per soddisfare le esigenze dei progettisti illuminotecnici più esigenti in termini di dimmerazione, miscelazione dei colori, bianco variabile, uniformità del fascio e qualità della luce.

È completamente compatibile con Orkis Fresnel, Oksalis e Klemantis, sia in termini di colorimetria che di controllo del colore.

Dotato di WDMX di serie, l’Orkis Profile presenta un'ottica zoom composta da una doppia lente combinata con una lente singola per prevenire la distorsione del campo e le aberrazioni cromatiche. Queste lenti hanno uno speciale rivestimento antiriflesso, che garantisce un'emissione luminosa estremamente elevata, una distribuzione uniforme della luce e una nitidezza perfetta. Il dispositivo ha un sistema di sagomazione a 4 otturatori ed è progettato per funzionare con un massimo di 6 otturatori su tre piani focali quando necessario. Tutte le lame hanno un rivestimento antiriflesso.

Dopo la regolazione, gli otturatori possono essere bloccati in posizione grazie ad uno speciale sistema di bloccaggio. Le due unità zoom, 12-30° e 22-50°, possono essere semplicemente scambiate in pochi secondi grazie all'esclusivo sistema “Fast Optical Mount”. Ciò può essere fatto facilmente con il sagomatore in qualsiasi posizione. Questo sistema originale permette di ruotare lo zoom, insieme a otturatori e gobo, liberamente e completamente. È possibile regolare le lenti dello zoom e della messa a fuoco, liberamente senza intoppi da un lato, mentre l'apparecchio si trova in qualsiasi posizione, offrendo così un controllo estremamente preciso sul fascio di luce.

Una scala graduata sul lato lungo, consente di impostare con precisione le posizioni di zoom e messa a fuoco. Il corpo dell'Orkis Profile è dotato di due binari di guida che consentono di riposizionare la forcella per adattarsi a diverse situazioni. La particolare forma curva della forcella, permette di utilizzare il sagomatore sospeso o a pavimento, senza interferire con la regolazione degli otturatori. Il suo sistema di chiusura è rapido e pratico grazie all'unica maniglia regolabile.

Orkis Profile dispone di un sistema DMX wireless integrato di serie.

Visita il sito del produttore

Tipologia
Sagomatori
Outdoor
No
Pixel Mapping
No
Tipo lampada
LED

Clicca sulla miniatura per caricare il video

Compatibili con questo prodotto