AXCOR PROFILE 600 HC TEATRO Spot...

AXCOR PROFILE 600 HC TEATRO Spot Profile testa mobile, LED bianchi da 500W, CRI almeno 90, CT 5600K

CL3017

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

 

Descrizione prodotto

Axcor Profile 600 si contraddistingue per un eccellente mix tra elevate performance, ottima qualità della luce e versatilità d’impiego. La sorgente luminosa si basa su di un LED engine bianco da 500W, proposto in doppia versione: con temperatura colore 6500K ad altissima resa, o in alternativa con temperatura colore 5600K e un CRI che si attesta sui 90.

L’efficienza luminosa è tra le più alte registrate tra i prodotti della medesima categoria di potenza, e all’occorrenza può essere ulteriormente incrementata ulteriormente di circa il 25% grazie alla “modalità potenziata” (boost mode, disponibile nei modelli standard e HC), facendo di Axcor Profile 600 anche un prodotto ottimale per il touring.

L’ampia escursione Zoom 5,3°-47,2° (rapporto 1:9) permette di impiegare il proiettore in modo versatile in ogni applicazione, comprese quelle che prediligono l’angolo “stretto”.

La completezza della sezione colori, la possibilità di utilizzo anche come washlight, la grande ricchezza di effetti grafici, il premiato e brevettato framing system Claypaky implementato con soluzioni tecnologiche che ne esaltano la precisione e la versatilità, fanno di Axcor Profile 600 un punto di riferimento irrinunciabile per tutti gli impieghi dell’entertainment moderno.

AXCOR PROFILE 600 TEATRO è una versione speciale di Axcor Profile 600 ST che presenta un sistema di raffreddamento avanzato e meccanismi per ridurre significativamente il rumore di funzionamento.

Disponibile in due diverse versioni di CRI, questo apparecchio è ideale per le applicazioni in cui il silenzio è di rigore.

Visita il sito del produttore

Caratteristiche tecniche

Tipologia
Profile
Outdoor
No
Pixel Mapping
No
Tipo lampada
LED

Recensioni

Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria