B-EYE K10 Wash testa mobile 19 x 15W...

B-EYE K10 Wash testa mobile 19 x 15W RGBW LED (450VA), tre modalità di funzionamento

C61419

 

Descrizione prodotto

A.leda B-EYE K10 è un wash dalle performance superiori, un Beam mozzafiato, e un generatore di Effetti Grafici spettacolari e del tutto nuovi. La sua versatilità senza pari lo rende uno strumento creativo di grande interesse per tutti i lighting designer B-EYE K10 è prima di tutto un ottimo washlight. E' in grado di illuminare le superfici con colori a qualsiasi distanza, sfruttando al massimo la potenza della sua sorgente luminosa.

B-EYE è più luminoso rispetto a qualsiasi washlight LED con la stessa potenza nominale, grazie al sua gruppo ottico progettato e costruito da Clay Paky, con un rapporto lumen/watt veramente sorprendente.

Lo zoom varia da 4° a 60° ed è quindi adatto sia per illuminare ambienti con soffitti bassi (piccoli teatri e studi televisivi per esempio), laddove i grandi angoli sono estremamente utili, sia per spettacoli in arene o grandi ambienti, dove uno zoom stretto è molto gradito. Quando il fascio di B-EYE è chiuso fino a 4°, la luce "wash" si trasforma in un fascio "beam". Il B-EYE diventa quindi un sorprendente generatore di fasci paralleli a mezz'aria, in grado di generare un fascio pulsante di micro-raggi, che possono essere controllati individualmente, ognuno con i suoi colori e sfumature. Tutti i parametri di OGNI pixel LED possono essere completamente controllati!

B -EYE K10 introduce infine una caratteristica del tutto innovativa: la lente frontale può essere ruotata e tante piccole tessiture luminose possono essere create, aperte e chiuse come petali. Aggiungendo il colore e le grafiche dinamiche, B-EYE si trasforma in un effetto luce unico, generando innumerevoli effetti grafici, come nessun altro apparecchio a LED ha mai fatto.

Visita il sito del produttore

Caratteristiche tecniche

Tipologia
Wash
Outdoor
No
Pixel Mapping
SI
Tipo lampada
LED

Recensioni

Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria