Ti trovi in: Home > Assistenza tecnica - RMA

Assistenza tecnica - RMA

Impiegare efficacemente i prodotti distribuiti da Audiosales vuol dire anche avvalersi della consulenza e del supporto di esperti del settore audio professionale. Audiosales dispone di un attrezzato laboratorio interno che garantisce un immediato servizio di assistenza tecnica, occupandosi delle apparecchiature audio distribuite che hanno bisogno di essere riparate, revisionate o più semplicemente aggiornate.

Il laboratorio si occupa di una veloce gestione delle parti di ricambio originali per effettuare le riparazioni nel minor tempo possibile.

RMA

Se hai necessità di inviare un prodotto in riparazione presso il nostro laboratorio tecnico compila il form e attendi la nostra autorizzazione per inviare la merce.

Ecco gli step per un RMA perfetto:

MODULO: Compila il modulo con tutte le informazioni richieste nel modo più accurato possibile per permetterci di gestire tempestivamente la riparazione.

AUTORIZZAZIONE: Attendi la nostra autorizzazione per effettuare la spedizione della merce.

SPEDIZIONE: Imballa il prodotto in modo accurato e indica il numero di RMA all’esterno dell’imballo oppure allega il documento che riceverai da Audiosales.
Spedisci la merce all’indirizzo:

Audiosales srl
Via U. Bianchi, 23
43058 Sorbolo (PR)

PREVENTIVO: Hai richiesto un preventivo per la riparazione?
Assicurati di averlo confermato tramite e-mail al nostro laboratorio tecnico.
N.B.: la richiesta di preventivo genera un addebito fisso in base alla tipologia di prodotto.
L’addebito verrà scalato dal costo totale della riparazione.

SPEDIZIONE: Il tuo prodotto è in riparazione!
Ti avviseremo appena sarà disponibile per la spedizione.