Ti trovi in: Home > Elenco News > AUDIOSALES DISTRIBUISCE I PARANCHI DI SOLLEVAMENTO GIS

AUDIOSALES DISTRIBUISCE I PARANCHI DI SOLLEVAMENTO GIS

10/03/2021

Panormamica

GIS affida ad Audiosales la distribuzione delle soluzioni per il sollevamento e la movimentazione dei carichi a partire da Marzo 2021.

L’azienda GIS AG, fondata dai fratelli Alex e Beda Iseli a Schötz (GIS è infatti l’acronimo di “Gebrüder Iseli Schötz”, i fratelli Iseli di Schötz), è specializzata dal 1957 in sistemi di sollevamento elettrici per l’industria pesante e per l’entertainment e dopo oltre 60 anni di attività può contare oggi su una rete distributiva composta da circa 50 aziende nel mondo. Forte di 120 dipendenti, il reparto R&D è alla costante ricerca di soluzioni di alta qualità e affidabilità per offrire al mercato tecnologia e sicurezza.

“Questa nuova distribuzione arriva in un momento sicuramente molto delicato per tutto il settore ma che abbraccia il percorso iniziato da Audiosales ormai da anni” – afferma Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales – “I nostri servizi di consulenza e progettazione a fianco dei clienti richiedono soluzioni sempre più ampie e con il brand GIS, realtà solida e con un ampio know-how di prodotto, proseguiamo nel proporre tecnologie complementari e strategiche per settori dove stiamo già lavorando con ottimi risultati”.

“In GIS siamo davvero entusiasti di poter affidare la distribuzione della divisione entertainment ad Audiosales” – commenta Erich Widmer, Sales and Marketing Manager GIS AG – “Siamo convinti che Audiosales ci supporterà con successo nella promozione e distribuzione dei motori di sollevamento GIS sia per le installazioni fisse che per il mercato del touring”.

La gamma motori GIS copre un range che soddisfa qualsiasi esigenza: dal compatto e superleggero LPM250 in versione D8, dal peso di soli 12 kg e con capacità di sollevamento di 250 kg, al modello LP2500 in versione D8 a 2 bracci che può arrivare ad una portata di 6300 kg. I motori GIS hanno un grado di protezione IP65 e sono adatti all’utilizzo outdoor, oltre ad essere altamente personalizzabili e con numerosi accessori disponibili.

Per maggiori informazioni sui motori GIS:
https://entertainment.gis-ag.ch/en/startseite