Ti trovi in: Home > Marchi > Luci > CLAY PAKY

CLAY PAKY

Immagine categoria CLAY PAKY
CLAY PAKY

Clay Paky, parte del gruppo OSRAM, è dal 1976 un marchio di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale.

I prodotti Clay Paky sono conosciuti in tutto il mondo per aver innovato il modo di fare spettacolo, e continuano tutt’oggi a essere leader nel mondo per le straordinarie performance, per l’affidabilità, per la ricerca costante della qualità e dell’innovazione in ogni dettaglio.

Nel corso della sua storia, Clay Paky è stata premiata con decine di riconoscimenti internazionali, assegnati alla qualità dei suoi prodotti e dei sui processi di produzione.

Nella sua storia, fittamente punteggiata da invenzioni e prodotti di successo, Clay Paky ha subito continuamente l’attacco di copy-maker di tutto il mondo; tuttavia ha sempre reagito contrapponendo un’innovazione senza fine e soprattutto perseguendo l’eccellenza della qualità, certificata da un “Made in Italy” senza compromessi, nella salvaguardia delle tradizioni aziendali. Qualità in Clay Paky non è una parola ma ha un significato fisicamente tangibile, assicurato da uno scrupoloso e costante controllo dei componenti, dei processi e di ogni fase della produzione fino alla realizzazione del prodotto finito.

L’ampia gamma di prodotti comprende oggi diverse tipologie: teste mobili (spot, wash, ACL beam light e beam shaper), specchi mobili, ledwall, seguipersona, cambiacolori fissi e per l’impiego architetturale, luci d’ambiente, proiettori grafici, effetti per club, software per il controllo luci.

Per maggiori informazioni su Clay Paky:

https://www.claypaky.it/it/home