Sottocategorie
Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > AUDAC > Diffusori > Proiettori sonori > ALTI4M
ALTI4M è una variante della serie di diffusori pendant ALTI dotata di staffa di montaggio pressofusa per l’installazione a parete o soffitto. I prodotti di questa famiglia sono dotati di certificazione IP65 che li rendono perfetti per installazioni outdoor.
Questo modello assicura lo stesso design dei diffusori ALTI per quelle installazioni dove non è possibile utilizzare soluzioni pendant nell’intero spazio da sonorizzare, a causa dell’altezza del soffitto o per altri motivi. Le performance acustiche non cambiano e la costruzione nemmeno, i collegamenti invece sono effettuati tramite connettori AWX5™ resistenti alle intemperie.
ALTI4M è dotato di driver a 2 vie da 4" con un tweeter da 1” montato coassialmente e phase plug per eccellenti performance fuori asse.Il cabinet in polipropilene di alta qualità e la tecnologia acustica garantiscono ottime prestazioni anche alle applicazioni più esigenti.
La potenza continua è di 30 Watt (RMS) e quella massima di 60 W.
SYSTEM SPECIFICATIONS
PRODUCT FEATURES
Nome
Cognome
Azienda
Indirizzo
Provincia
Città
CAP
E-mail
Telefono
Messaggio
Tipo Attività * Broadcast e Video Fonico Installazione Lighting Designer Negozio di strumenti musicali Operatore Audio Operatore Luci Operatore Video Service e Installazione Studio di Registrazione System Integration Teatrale Altro
Altro
Desidero ricevere informazioni commerciali da Audiosales Si No
Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione Si No
ALTI4
ALTI6
ALTI6M
Richiedi ora la tua copia del listino Audiosales
Sottoscrivendo accetto di ricevere email commerciali e informative da Audiosales.
Inserisci La tua e-mail
Seguici anche su