Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > MARTIN AUDIO > TOURING & THEATRE > Subwoofer SX > SX210

SX210
Diffusore sub bass compatto, 2x10" reflex, 131dB peak

Immagine categoria MARTIN AUDIO

Panoramica

SX210 è un subwoofer dual-driver slimline progettato per situazioni che richiedono un basso impatto visivo. Può essere utilizzato singolarmente, impilato oppure appeso tramite gli inserti M10 e le sue dimensioni ultra-compatte lo rendono ideale per applicazioni dove lo spazio è limitato. È dotato di doppio driver da 10” (250 mm) e bobina da 2” (50 mm) e con porte generosamente dimensionate per ridurre il rumore causato dall’aria.

Il subwoofer SX210 è realizzato in multistrato con finitura nera nella versione standard, ordinabile su richiesta in bianco oppure in diverse colorazioni RAL. Una griglia perforata in acciaio resistente agli impatti protegge i driver e il cabinet è provvisto di alloggiamento da 35 mm nella parte superiore per il montaggio dello stativo e di due maniglie per facilitare il trasporto. I piedini in gomma alla base del cabinet sono resistenti alla movimentazione e allineano il cabinet in caso di sovrapposizione.

Quando utilizzato con i sistemi full range, le funzioni di EQ e crossover possono essere realizzate attraverso il system controller DX0.5 o DX4.0. L'amplificatore consigliato è il VIA 2502, VIA 5002 o VIA 5004 a seconda delle dimensioni del sistema complessivo.

Disponibile in bianco (SX210/W) e nero (SX210/B).

Informazioni commerciali


Desidero ricevere informazioni commerciali da Audiosales

Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione

Prodotti correlati