CAM16
Distributore processore audio, 8 ingressi stereo + global paging, 16 uscite, 256 zone

Immagine categoria Cloud Electronics

Panoramica

Il CAM16 è un processore per distribuzione di segnale di livello cuffie progettato principalmente per fornire monitoraggio in cuffia per un massimo di otto sorgenti sonore stereo oltre un microfono singolo o una sorgente di linea per gli annunci. Il CAM16 ha otto ingressi di linea stereo e un ingresso bilanciato con priorità "totale".

Il CAM16 fornisce una scelta individuale a portata di mano degli utilizzatori. Sia che si tratti di una lettura multi- lingua in teatro o in classe, un'esposizione in un museo, il monitoraggio TV multi-schermo, attrezzature per esercizi fisici, cabine per abbronzatura o locali di attesa delle sale operatorie, il CAM16 è progettato per fornire più sorgenti sonore con volume selezionabile dagli utenti con l'opzione “Page All”.

Al CAM 16 possono essere collegate fino a 16 unità controllate a distanza RH-8 o WP-8 per il controllo del livello dell’uscita cuffia, controllo rotatorio del volume e selezione della sorgente. Il WP-8 è una versione specifica dell'RH-8 con montaggio a parete, per essere connesso a casse attive.

Combinato con il sistema CAS16, l'impianto ha una capacità totale di 256 uscite.

  • 8 Stereo Line Inputs


  • 16 Outputs


  • Global Input for Microphone with Priority


  • RJ45 connection for 16x RH-8 controls


  • Dedicated Wall Mounted Remote for Headphone or Speaker Output (WP8)


Informazioni commerciali


Desidero ricevere informazioni commerciali da Audiosales

Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione

Prodotti correlati