Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > Linea Research

Linea Research

New
Immagine categoria LINEA RESEARCH
Linea Research

Linea Research viene fondata nel 2003 da Davey Smalley, Ben Ver, Pip Wilson e Paul Williams, tutti professionisti provenienti dal settore audio pro.
Fin dall'inizio il loro obiettivo è progettare, sviluppare e lanciare sul mercato apparecchiature audio professionali.

Dopo diverso tempo impiegato nella ricerca e dopo aver sviluppato tecnologie all’avanguardia, l’azienda mette in produzione la sua prima creazione, l’amplificatore X-Pod classe D con alimentatore integrato switched-mode e DSP.
Arrivano i primi successi e ad oggi la linea di prodotti X-Pod è stata adottata da molti clienti prestigiosi, che complessivamente hanno utilizzato migliaia di unità.
Da quel momento, la linea di amplificatori, DSP, i prodotti network e i software si sono espansi in modo significativo, culminando nelle rivoluzionarie serie di amplificatori M e C e nel controller ASC48.

L’esperienza nel campo dell’ingegneria audio e nelle tecnologie chiave associate posiziona Linea Research in modo unico sul mercato. L’integrazione degli alimentatori switched-mode, gli amplificatori in classe D con un suono potente e purezza cristallina, il DSP e il software associato sono tutte aree in cui il brand eccelle. Ogni aspetto dei prodotti Linea Research - hardware, software o algoritmi DSP - è seguito direttamente dal team nella sede di Letchworth, nell'Hertfordshire.

Visita il sito di Linea Research