Ti trovi in: Home > Elenco News > 1 MILIONE DI CANALI AUDIO TARGATI POWERSOFT

1 MILIONE DI CANALI AUDIO TARGATI POWERSOFT

Panormamica

Powersoft, leader mondiale nella produzione di tecnologie per l’amplificazione, ultraleggere e ad alto risparmio energetico, sta per raggiungere un obiettivo storico.

Il produttore italiano annuncia che al momento ci sono quasi 1 milione di canali audio Powersoft sparsi per il globo e per celebrare l’imminente traguardo è in corso la campagna promozionale “One Million Channels”.

Al momento i canali audio venduti sono oltre 995.000 e la sfida è raggiungere entro fine Settembre 2017 la magica cifra di 1 milione di canali.

In occasione della campagna “One Million Channels”, Powersoft ha aperto una pagina web dedicata https://goo.gl/QFtMdk dove i clienti potranno inserire l’ordine e ottenere la possibilità di vincere l’intero importo dell’ordine effettuato.

Ogni ordine effettuato tramite la pagina dedicata entro la fine di Settembre 2017 verrà inoltrato e attribuito al distributore competente e i clienti verranno automaticamente inseriti tra i partecipanti alla campagna, ottenendo l’opportunità di vincere l’intero importo dell’ordine.

Il vincitore verrà decretato durante un’estrazione in diretta streaming subito dopo la fine della campagna e al raggiungimento del milione di canali audio venduti.

“Il solo pensare al fatto che stiamo raggiungendo il milione di canali d’amplificazione venduti è sbalorditivo”. – ha commentato Francesco Fanicchi, Powersoft’s Brand & Communications Director, - “Vogliamo promuovere questo traguardo importantissimo e allo stesso tempo essere riconoscenti verso i clienti Powersoft di tutto il mondo che ci hanno sostenuto con i loro progetti ogni giorno e ci hanno aiutato a realizzare questo evento storico. Siamo anche estremamente grati ai nostri partner e distributori, che hanno giocato un ruolo essenziale per rendere Powersoft il brand che è oggi.”

“Nel 2013 Powersoft ha annunciato di aver raggiunto i 600 milioni di watt di potenza in tutto il mondo e la prospettiva di superare questa nuova frontiera nel mondo dell’audio ci rende estremamente orgogliosi” – conclude Fanicchi.

Per ordinare i prodotti Powersoft e avere l’opportunità di vincere l’importo dell’ordine:

https://goo.gl/QFtMdk