Ti trovi in: Home > Elenco News > 1 MILIONE DI PASSEGGERI ORA COMUNICANO MEGLIO ALLE STAZIONI DELLA BANGKOK SKYTRAIN

1 MILIONE DI PASSEGGERI ORA COMUNICANO MEGLIO ALLE STAZIONI DELLA BANGKOK SKYTRAIN

26/08/2019

Panormamica

Il Bangkok Mass Transit System (BTS) è stato progettato per migliorare il traffico congestionato per i passeggeri della città. Con 43 stazioni su 2 linee e una lunghezza totale di 52 km, BTS è uno dei sistemi di trasporto pubblico di maggior successo in Asia e a Bangkok è utilizzato da 1 milione di passeggeri ogni giorno.

Il sistema BTS sarà espanso per raddoppiarne quasi la sua dimensione nei prossimi anni, raggiungendo gli 89 km di percorso con nuove linee e stazioni attraverso le città.

Risk Protection Limited, ha fornito e installato le apparecchiature di sicurezza e AV per il BTS sin dalla sua nascita, nel 1999, e nel 2018 il BTS ha chiesto di effettuare un upgrade del sistema nelle biglietterie recentemente rinnovate. Lo staff tecnico di Risk Protection Limited ha incontrato i tecnici BTS per definire le esigenze mentre nelle biglietterie era stato condotto un sondaggio dettagliato. Le soluzioni sono quindi state create in base a questi risultati.

I team di Contacta e di Risk hanno lavorato insieme e progettato un sistema su misura per migliorare le comunicazioni audio ai nuovi desk in acciaio inossidabile.

Il nuovo sistema offre un aspetto migliorato degli alloggiamenti per i diffusori acustici e fornisce qualità sonora migliorata utilizzando un nuovo amplificatore duplex aperto con una funzione integrata di hearing loop. È dotato di 2 diffusori acustici posizionati sul bancone e un microfono close-talking che fa da “ponte” tra i 2 diffusori e sostituisce i componenti precedentemente montati ad incasso. Queste modifiche offrono una miglior riproduzione vocale e maggior intelligibilità anche in stazioni molto rumorose e sono molto più robuste a livello costruttivo grazie ad un’attenta progettazione vandal proof.

I feedback sul nuovo sistema sono stati estremamente positivi sia da BTS che dall’utenza. L’aggiunta di hearing loop integrati ha anche migliorato l’accessibilità agli uffici BTS per i clienti con ridotta capacità uditiva.

Graham Murrell, Managing Director di Risk Protection Ltd ha dichiarato:

“L’integrazione di un nuovo sistema di speech transfer con i diffusori da parete e gli hearing loop è stato un successo. Abbiamo dovuto confrontarci con produttori che hanno offerto prezzi molto competitivi ma il cliente ha compreso che la qualità più alta dei prodotti Contacta avrebbe premiato nel lungo termine. Il precedente sistema acquistato da Contacta e installato alle stazioni BTS 20 anni fa, infatti, lavora ancora come dovrebbe, una prova lampante dell’affidabilità dei prodotti e dell’installazione.”

Nuove linee sono state costruite a Bangkok per l’ampliamento di Skytrain, con il loro completamento previsto nel 2022. I dettagli dell’appalto sono infatti stati definiti per la fornitura e l’installazione di un sistema Contacta di Speech Transfer per tutte le biglietterie delle nuove linee.

Per maggiori informazioni sui prodotti Contacta:

https://www.contacta.co.uk/