Ti trovi in: Home > Elenco News > 10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE IL SUBWOOFER NOBA8/A

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE IL SUBWOOFER NOBA8/A

04/03/2019

Panormamica

1. Design attraente e innovativo
Lo chassis dalle forme arrotondate, realizzato in alluminio di 4mm di spessore, rende il subwoofer completamente diverso rispetto ad altri modelli Audac: NOBA8 e NOBA8A non devono essere nascosti in un angolo, anzi sono parte integrante dell’ambiente.

2. Amplificatore integrato
NOBA8A è un subwoofer attivo dotato di amplificatore interno e processore DSP. Non c’è nessun bisogno di installare amplificatori aggiuntivi e relativi cavi.

3. Grande potenza, piccole dimensioni
Con un’altezza di soli 150mm, NOBA8(A) è il sub più piccolo nella sua categoria. In combinazione con i diffusori da 2” delle serie CELO, MERO o ATEO dà forma all’installazione completa più compatta tra quelle disponibili.

4. Fino a 8 diffusori collegabili
NOBA8 ha due uscite extra dall’amplificatore da 150 Watt per collegare fino a 8 diffusori satelliti Audac.

5. Installabile quasi ovunque
Grazie ai suoi piedi in gomma è possibile posizionare NOBA8 su una superficie piatta o sotto un pezzo di arredamento. La staffa opzionale MBK410C permette l’installazione a controsoffitto.

6. Ottimizzazione acustica con WaveDynamics
NOBA8(A) utilizza la tecnologia WaveDynamicsTM, che permette all’utente di impostare con facilità la configurazione acustica ottimale. L’utente può semplicemente caricare le sue impostazioni audio preferite tramite l’ingresso USB integrato.

7. Controllabile a distanza
Il telecomando RMT40 è disponibile su richiesta per controllare il volume. Aggiungendo l’amplificatore web based AMP523, il sistema è controllabile anche tramite rete WiFi.

8. Facile da installare
Sono possibili numerose combinazioni del NOBA8(A) con diffusori Audac. Scegli la soluzione che si adatta al meglio all’applicazione, alla dimensione della stanza e alla collocazione dei diffusori satelliti.

9. Energeticamente efficiente
NOBA8A ha un alimentatore a basso consumo energetico, amplificatori Classe D e funzione di standby automatico.

10. Risposta a bassa frequenza mai sentita
Il potente woofer da 8” con 300 Watt di potenza permette una trasmissione della gamma di basse frequenze senza paragoni per la sua piccola taglia.