Ti trovi in: Home > Elenco News > 10 MOTIVI PER SCEGLIERE LA SERIE DI DIFFUSORI PENDANT ALTI

10 MOTIVI PER SCEGLIERE LA SERIE DI DIFFUSORI PENDANT ALTI

11/02/2021

Panormamica

La serie ALTI è in assoluto il primo range di diffusori sospesi mai prodotti da AUDAC. Realizzati in due versioni con driver da 4” e da 6.5”, sono disponibili in bianco e in nero.

Ma perché dovremmo scegliere proprio la serie ALTI come nostro prossimo proiettore sonoro?
Ecco 10 motivi!

1. Componenti acustiche di ottima qualità
La maestria che sta dietro la progettazione garantisce un’eccellente intelligibilità del parlato e una riproduzione musicale calda e nitida. 

2. Ampia copertura
L’angolo di copertura di 165° per i modelli ALTI4 e ALTI4M, di 115° per gli ALTI6 e ALTI6M, assicura una eccezionale dispersione in tutti i tipi di applicazioni, in ambienti con soffitti alti e in ampi spazi aperti.

3. Sistema di montaggio sicuro e veloce
Per installare gli ALTI sono previsti due moschettoni a un’estremità e un sistema Dual Gripple all’altra. Un sistema di fissaggio sicuro che consente un’installazione davvero rapida.

4. Design innovativo e unico
Grazie alla sua eleganza, la serie ALTI si adatta alla perfezione agli ambienti moderni con soffitti alti e a grandi spazi all’aperto come i bar sulla spiaggia.

5. Custodia esterna all-in-one
Il cavo di collegamento, la sospensione in acciaio e il cavo di sicurezza sono riuniti tutti e 3 in un unico rivestimento esterno, che rende il diffusore un'entità compatta e dall'aspetto minimal.

6. Cover coprifili per un design pulito
L’innovativa cover nasconde la sospensione e il collegamento del diffusore al cavo. Ideato da AUDAC, il nuovo sistema SlideCap™ assicura che la cover possa essere facilmente attaccata e staccata facendola scorrere, anche dopo l'installazione.

7. Per soffitti di diverse altezze
La lunghezza del cavo incluso di 3,5 metri offre ai diffusori ALTI la possibilità di essere installati in soffitti con un'ampia varietà di altezze. Sono disponibili su richiesta anche cavi delle misure di 5 e 7 metri.

8. Resistenti all'umidità
A entrambe le versioni dei diffusori ALTI è applicato uno speciale rivestimento che consente loro di essere idonee ad applicazioni con alti livelli di umidità.

9. A prova di outdoor
Grazie al suo grado di protezione IP65, la serie ALTIxM rappresenta un'ottima soluzione per varie installazioni all'esterno. L’elegante cabinet in ABS, insieme al connettore weatherproof AWX5™, assicura ai diffusori ALTI di fare la differenza anche all’aperto in tutte le condizioni meteo.

10. Diverse opzioni di montaggio
I diffusori ALTIxM sono dotati di staffa di montaggio pessofusa per l'installazione a parete e a soffito con qualsiasi angolazione desiderata. Questa versione con staffa girevole, combinata con i diffusori pendant, consente lo stesso design e la medesima identità del sistema audio in tutta l'installazione.

Prodotti correlati