Ti trovi in: Home > Elenco News > 5 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE MARTIN AUDIO BLACKLINEX

5 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE MARTIN AUDIO BLACKLINEX

Panormamica

I motivi per scegliere i diffusori Martin Audio BlacklineX sono davvero tanti ma di seguito ne elenchiamo almeno 5 fondamentali.

Un suono leggendario

Lanciata sul mercato nel 1999, la Blackline Series si è subito imposta come standard nei sistemi di diffusione audio professionali a prezzi accessibili – diventando sinonimo di qualità sonora ed affidabilità, un riferimento nei locali per musica dal vivo, club e installazioni in tutto il mondo.

Ora il team R&D Martin Audio ha sviluppato il range di diffusori passivi che hanno fatto storia in chiave moderna.

Mantenendo lo stesso suono caldo e naturale, la stessa pulizia e nitidezza ma con performance migliorate e ad una fascia di prezzo decisamente inferiore al passato.

Versatilità nell’applicazione

La nuova serie BlacklineX comprende 4 sistemi a 2 vie – dall’ultra-compatto X8 al potente X15 – e 3 subwoofer, incluso un modello slim a basso impatto visivo, e porta le performance dei sistemi di diffusione di questo segmento ad un nuovo livello.

La serie BlacklineX è inoltre supportata da un ampio range di opzioni per soddisfare tutte le esigenze d’applicazione, inclusi montaggio su stativo, staffe per montaggio a parete e inserti per l’appendimento.

Il range di applicazione va dal sound reinforcement e stage monitor per band, DJ ed eventi corporate, alle installazioni in discoteche, bar, locali commerciali e luoghi di culto.

Trasporto, setup e gestioni semplici

BlacklineX Series possiede un design semplice e pulito, senza compromessi tra le esigenze dell’installazione e la portabilità.

I diffusori full range sono realizzati in cabinet simmetrici e multi-angolazione mentre la tromba è orientabile per poter utilizzare il diffusore sia in verticale che in orizzontale e la griglia in acciaio è senza viti con rivestimento in spugna.

Le opzioni di montaggio comprendono infatti l’installazione a parete, la sospensione tramite golfari e il montaggio su stativo.

Maniglie ergonomiche sul retro di ogni diffusore li rendono estremamente maneggevoli mantenendo un’estetica minimal.

Prezzo competitivo

Professionali e affidabili, i diffusori BlacklineX possiedono il leggendario sound Martin Audio ideale per musicisti, DJ e system integrator.

Le leggendarie Blackline, immaginate per l’era moderna.

Opzioni colore RAL

Tutti i cabinet serie BlacklineX sono costruiti in legno di betulla con rivestimento di protezione e finitura nera, disponibili anche in bianco e con opzioni di colore RAL su richiesta.

Per maggiori informazioni sulla series BlacklineX:

https://martin-audio.com/products/series/blacklinex

Documentazione correlata