Ti trovi in: Home > Elenco News > 6 MOTIVI PER SCEGLIERE IL MINI AMPLIFICATORE DANTE AMP203

6 MOTIVI PER SCEGLIERE IL MINI AMPLIFICATORE DANTE AMP203

16/07/2020

Panormamica

AMP203 è il nuovo mini amplificatore stereo Dante progettato da Audac e svelato all’ultima edizione di ISE ad Amsterdam. Un prodotto rivoluzionario che si presenta come una soluzione adatta a molte applicazioni di dimensioni medie e piccole, in aziende, strutture turistiche o negozi e centri commerciali.

Ma cos’è che rende il mini amplificatore AMP203 di Audac così unico?
E quali sono i motivi per sceglierlo nelle tue installazioni?

Ecco 6 risposte:

1. Compatibile con AUDAC Touch™ 2
Il mini amplificatore stereo AMP203 è controllabile da AUDAC Touch™ 2, un’app completa e intuitiva che consente un facile controllo delle zone, la gestione del volume e altro ancora tramite una dashboard personalizzabile.
Compatibile con AUDAC Touch™ 2 o versioni successive.

2. Power over Ethernet
AMP203 utilizza PoE, ricevendo sia l'alimentazione, sia il segnale attraverso un singolo cavo di rete: in questo modo la flessibilità è massimizzata mentre il cablaggio necessario è ridotto al minimo.

3. Dimensioni compatte 
Il mini amplificatore utilizza una tecnologia estremamente efficiente dal punto di vista energetico, che consente di alloggiarlo in un enclosure molto compatto. La custodia raffreddata per convezione elimina i ronzii che sarebbero altrimenti prodotti da una ventola. 

4. Varie possibilità di montaggio
Le staffe di montaggio opzionali come quelle della serie MBS consentono l’installazione di AMP203 sotto una scrivania, in un armadio, a parete, a controsoffitto o in un rack da 19". Questo dimostra che è la soluzione perfetta per applicazioni piccole e medie in aziende, strutture turistiche, negozi.

5. Tecnologia Touchlink™
Il mini amplificatore stereo AMP203 Dante è dotato della nuovissima tecnologia Touchlink™. Questo sistema ingegnoso può essere utilizzato per creare zone virtuali collegando tra loro più dispositivi compatibili TouchLink™, come AMP203.

6. Decentralizza il tuo sistema
Con il mini amplificatore multifunzione, e l’app AUDAC Touch 2 è possibile creare un sistema multi zona decentralizzato. Connettendo AMP203 alla rete locale e collegando i diffusori si può introdurre nel sistema una nuova zona.