Ti trovi in: Home > Elenco News > ADAMSON, NUOVA RELEASE BLUE PRINT VERSION 1.1.0

ADAMSON, NUOVA RELEASE BLUE PRINT VERSION 1.1.0

Panormamica

La nuova versione del software Adamson Blueprint AV V1.10 è ora disponibile per tutti gli utenti Adamson.

All’avvio di Blueprint verrà infatti richiesto agli utenti se vogliano effettuare l’upgrade. Per effettuare direttamente il download dell’upgrade, si prega di visitare la pagina del proprio account sul sito Adamson.

Blueprint AV V1.10 è stato implementato con numerosi aggiornamenti che renderanno la progettazione e la configurazione di un PA Adamson più semplice che mai.

Di seguito vengono elencate solo alcune delle tante nuove caratteristiche introdotte con questo aggiornamento:

  • Tutti i prodotti IS-Series disponibili
  • Possibilità di fissare il valore dell’altezza della parte bassa dell’array. Le modifiche all’array quando viene fissato questo valore andranno ora a determinare l’assetto totale dell’array.
  • La cartella di salvataggio di default è ora la cartella utente
  • Possibilità di scegliere fin dalla prima installazione quali prodotti Adamson includere nella lista dei prodotti disponibili per la configurazione, eliminando liste lunghe e non necessarie

Oltre alle nuove caratteristiche sopra elencate, la nuova versione di Blueprint AV V1.10 è stata migliorata rimuovendo i bug delle versioni precedenti, tra i quali:

  • Un link tra extrude surface e revolve surface può ora essere rimosso tramite la funzione Undo
  • Una snapshot salvata nella finestra SPL non sarà più cancellata quando verrà effettuata una modifica nella finestra di simulazione 2D
  • Le superfici, così come il piano d’ascolto, bloccheranno i raggi SPL nella finestra SPL
  • Quando si utilizza l’opzione del calcolatore 3D in abbinamento alle superfici extrude, le superfici extrude ora ruoteranno in base alla posizione calcolata

Gli upgrade compresi in questa versione di Blueprint sono in realtà molto più numerosi, per avere una lista completa fare riferimento alle note incluse con l’installazione di Blueprint AV.