Ti trovi in: Home > Elenco News > AL VIA LA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE POWERSOFT

AL VIA LA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE POWERSOFT

29/04/2019

Panormamica

Con la stagione dei festival alle porte, Powersoft offre la possibilità di acquistare la sua serie più prestigiosa per il touring, X Series, a prezzo scontato.

Dal 1 Maggio al 30 Giugno 2019 sarà possibile infatti ottenere uno sconto di € 500,00 IVA esclusa su X8 e € 300,00 IVA esclusa su X4 a fronte della rottamazione di un vecchio amplificatore, di qualsiasi marca e modello.

Invia una mail all’indirizzo info@audiosales.it specificando marca e modello dell’amplificatore che vuoi rottamare e quale modello X Series vuoi acquistare per essere contattato dal nostro staff.

N.B.: Offerta non applicabile al modello X4L.

Powersoft X Series

Gli amplificatori X Series di Powersoft innovano ed evolvono il concetto di piattaforma d'amplificazione attraverso l'integrazione di un power-box universalmente compatibile ed una DSP all’interno dell'amplificatore.

Il sistema di gestione del segnale audio digitale basato sul processore ARM Cortex A-8 e la piattaforma DSP TI C6000 portano il processamento del segnale ad un livello superiore, con routing e mixing non booleani, un'equalizzazione multi-stadio con raised-cosine, filtri IIR e FIR, delay fino a 4s per il processamento in entrata e 200ms per il time alignment, guadagno e regolazione della polarità, crossover, limitatori di picco, limitatori TruePower™ limiters and Active DampingControl™.

L'alimentazione permette una compatibilità universale ed una connessione diretta alla linea elettrica locale, adatta a operazioni monofase, bifase o trifase, da 85 VAC a 440 VAC e senza bisogno di intervento manuale. Il bilanciamento del carico trifase è raggiungibile dall'unità senza bisogno di complesse assegnazioni di carico durante la fase di progettazione del sistema.

http://www.powersoft-audio.com/it/touring/serie-x#series