Ti trovi in: Home > Elenco News > AMPLIA LE TUE POSSIBILITÀ CON L’ULTIMO UPGRADE AUDAC TOUCH

AMPLIA LE TUE POSSIBILITÀ CON L’ULTIMO UPGRADE AUDAC TOUCH

06/11/2020

Panormamica

È disponibile il nuovo aggiornamento dell’app AUDAC Touch™, che introduce diverse funzioni nuove. Il team AUDAC ha apportato una serie di modifiche che renderanno migliore e più veloce l’esperienza di ogni utente.

Questo nuovo update trasforma l’app AUDAC Touch 2 nell’hub completo per le impostazioni, gli aggiornamenti e i controlli AUDAC, con il focus che è sempre sulla facilità d’installazione.

Allora, che cos’ha in serbo per te la versione 2.4 di AUDAC Touch? Ecco 4 cose che apprezzerai sicuramente:

1. UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NUOVO PER CONFIGURARE LA TUA INSTALLAZIONE

Abbiamo integrato in AUDAC Touch la maggior parte delle funzionalità dei nostri prodotti con un'interfaccia web Flash. Quindi ora hai tutta la flessibilità che volevi per controllare completamente il nostro hardware da un'unica posizione.
Questo significa anche che siamo pronti per terminare il supporto per Flash by Adobe.

2. INTERFACCIA UTENTE MIGLIORATA

Oltre a integrare queste funzionalità, AUDAC ha notevolmente migliorato il look e l'usabilità. Il risultato è un'esperienza impeccabile su qualsiasi dispositivo. 

3. CONTROLLI DI TERZE PARTI TRAMITE TCP

I comandi per l’apparecchiatura di terze parti possono ora essere implementati tramite TCP, offrendo molteplici possibilità di espansione del sistema AV fin a far evolvere l’app in una piattaforma di controllo totale del sistema. 

4.  SUPPORTO PER BMP40

AUDAC ha aggiunto il supporto per il modulo Bluetooth professionale BMP40 SourceCon™. Sarà possibile associare un nuovo dispositivo, vedere i device collegati e utilizzare BMP40, tutto direttamente dal’app.

AUDAC Touch™ 2 è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.
Se non l’hai già fatto, scaricalo subito a questo link: bit.ly/AUDACTouch-2