Ti trovi in: Home > Elenco News > ATEO2S: IL NUOVO DIFFUSORE DA INSTALLAZIONE AUDAC

ATEO2S: IL NUOVO DIFFUSORE DA INSTALLAZIONE AUDAC

28/08/2020

Panormamica

AUDAC ha appena lanciato sul mercato ATEO2S, un’autentica soluzione click and play sviluppata a partire da un prodotto di successo come il diffusore da parete ATEO2.

Questo diffusore compatto mantiene la straordinaria qualità audio che ci si attende dalla serie ATEO e prevede l’innovativo sistema di montaggio ClickMount™, progettato specificamente per rendere l’installazione dei diffusori negli angoli tra le pareti un compito facile.

ATEO2S è dotato di diffusore e sistema di montaggio riuniti insieme.

Tecnologia ClickMount™

La nuova tecnologia ClickMount assicura una facile installazione plug-and-play. Il sistema professionale ha il vantaggio di far emettere un “click” al diffusore quando è installato sulla sua staffa di montaggio, sia orizzontalmente sia verticalmente, tramite un connettore jack da 6,3 mm.

Dopo l'installazione, l'angolo del diffusore può essere regolato utilizzando il braccio della staffa, consentendogli di essere inclinato in qualsiasi direzione si desideri.

Applicazioni

Il versatile sistema di montaggio di ATEO2S consente al diffusore di essere utilizzato in varie applicazioni fisse indoor, come abitazioni, negozi, uffici. Proprio come l’ATEO2, si integra facilmente nell’ambiente circostante, dando vita a una soluzione discreta ed efficace. Grazie alla staffa di montaggio a soffitto, eccelle anche in ambienti tecnicamente impegnativi dove non è possibile utilizzare le pareti.