Ti trovi in: Home > Elenco News > AUDIOSALES DISTRIBUISCE AVPRO EDGE IN ITALIA

AUDIOSALES DISTRIBUISCE AVPRO EDGE IN ITALIA

24/04/2019

Panormamica

I prodotti AVPro Edge vengono utilizzati per la distribuzione del segnale in negozi, hotel, installazioni AV commerciali e residenziali per switchare, splittare, connettere e gestire segnali HDMI. I prodotti AVPro Edge permettono di utilizzare le sorgenti disponibili e mantenere un vero segnale 4k 18Gbps.

AVPro Edge è specializzata in trasmissioni a larghezza di banda elevata, distribuzione video a 18Gbps con prodotti multipli per gestire 4K, HDR, Wide Color gamut, 16-bit (per pixel) Deep Color e supporto 4K60 4:4:4, gestione EDID avanzata e molto altro.

La linea completa di prodotti comprende una gamma di extender, amplificatori di distribuzione, matrici switch, multi-viewers, software di controllo e apparecchiature audio, tutte ingegnerizzate con qualità military grade per garantire una durata elevata dei componenti nel tempo.

Jeff Murray, presidente di AVPro Edge ha affermato: “Siamo felici di lavorare con Audiosales per poter raggiungere in modo efficace i clienti italiani. Il team Audiosales può contare su anni di esperienza ed è ben posizionato nel mercato dell’installazione in tutta Italia. Audiosales condivide i nostri valori cardine e il nostro desiderio di diffondere nuove conoscenze per costruire soluzioni sempre migliori per i professionisti dell’audio/video”.

“AVPro Edge ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta dedicata ad installatori e system integrator” – ha commentato Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales – “Grazie ad una gamma di soluzioni di alto livello, AVPro Edge ci ha convinti a spingerci ulteriormente nella direzione del video con sicurezza, per soddisfare le richieste crescenti in termini di forniture complete da parte dei nostri clienti”.

Per maggiori informazioni su AVPro Edge:

https://www.avproedge.com/