Ti trovi in: Home > Elenco News > AUDIOSALES DISTRIBUISCE IN ITALIA SIXTY82

AUDIOSALES DISTRIBUISCE IN ITALIA SIXTY82

19/04/2019

Panormamica

Audiosales acquisisce la distribuzione del marchio SIXTY82, produttore di truss e pedane con headquarter a Drachten, in Olanda. Grazie a persone con oltre 100 anni di comprovata esperienza nel settore dell’entertainment, il team di SIXTY82 è in grado di rispondere alle crescenti esigenze tecniche e costruttive relative al mondo trussing e staging.

Date Jonkman, Executive Account Manager SIXTY82, ha affermato “Siamo molto contenti di poter lavorare con Audiosales. Hanno una posizione ben delineata nel mercato e uno staff di grande esperienza, pronto a supportare qualsiasi richiesta. Siamo entusiasti del fatto che la loro scelta sia stata SIXTY82”

“SIXTY82 è un team composto da professionisti che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del mercato staging e trussing negli ultimi decenni” – ha commentato Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales“Il loro payoff <<The New Original>> descrive nel modo migliore chi sono le persone dietro al brand SIXTY82 che oltre a versatilità e know-how stanno portando anche innovazione, come ad esempio il nuovo SIXTY82 RFIDtag.”

I prodotti SIXTY82 sono certificati TUV, come riportato sull’etichetta identificativa di ogni unità, che fornisce tutte le informazioni disponibili sul prodotto come peso, codice articolo, descrizione, ID prodotto e QR code.

Il sistema SIXTYTag, grazie ad un tag RFID applicato su ogni unità, permette di gestire facilmente gli stock di magazzino e il tracking dei prodotti.

L’app SIXTY82, disponibile per iOS e Android, permette infine di ottenere dei rendering 3D grazie alla realtà aumentata semplicemente scannerizzando il catalogo, ottenere informazioni sull’utilizzo dei prodotti e accedere ad un database di informazioni sempre aggiornate e disponibili su tutti i prodotti a catalogo.

Maggiori informazioni sul sito del produttore:

https://sixty82.nl/