Ti trovi in: Home > Elenco News > AUDIOSALES PARTECIPERÀ ALLA FIERA SICUREZZA

AUDIOSALES PARTECIPERÀ ALLA FIERA SICUREZZA

28/05/2019

Panormamica

SICUREZZA è l'appuntamento per eccellenza in Italia per quanto riguarda soluzioni e tecnologie di security. L'esposizione, che si tiene ogni due anni, richiama aziende, istituzioni e persone interessate a uno o vari settori del mondo sicurezza, dall'antincendio agli edifici integrati, dalla sicurezza anticrimine alla cyber security e molto altro ancora (qui tutte le categorie coinvolte).

All'ultima edizione del 2017, che si è svolta come quest'anno in abbinamento alla fiera Smart Buildig Expo, si sono contati oltre 25.000 visitatori e 465 espositori provenienti da 20 Paesi diversi. Installatori e system integrator, aziende di servizi, progettisti e altre categorie di professionisiti interessati al settore hanno reso SICUREZZA la fiera di riferimento in Italia e  una delle più importanti in Europa.

A Novembre Audiosales sarà presente con lo stand F15 nel Padiglione 7. Tra i marchi che porteremo sullo stand ci saranno LDA Audio Tech, specializzata nella realizzazione di innovative soluzioni audio PA/EVAC EN54, tra le quali NEO e ONEPowersoft con il sistema di infotainment e sicurezza all in one DEVAAudac, che tra le sue soluzioni per l'installazione audio propone diffusori dotati di protezione antincendio per la trasmissione di allarmi. 

Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati su tutti i nostri prodotti e le soluzioni audio rivolte alla sicurezza e alla protezione antincendio.