Ti trovi in: Home > Elenco News > AVID E WAVES SOUNDGRID: A BREVE DISPONIBILE LA NUOVA SCHEDA OPZIONALE

AVID E WAVES SOUNDGRID: A BREVE DISPONIBILE LA NUOVA SCHEDA OPZIONALE

Panormamica

Utilizzi i plug-in Waves? Grazie alla scheda opzionale Waves Soundgrid adesso puoi utilizzarli con i sistemi Avid Venue | S6L controllandoli direttamente dalla superficie di controllo e dall’interfaccia del software VENUE. La collaborazione tra Avid e Waves fornisce un’integrazione totale e senza precedenti, permettendo di interagire con i plug-in e i loro parametri in modo semplice e immediato, proprio come per i plug-in AAX.

Integrazione completa con Waves

Proprio come per i plug-in AAX, tutti i plug-in Waves collegati attraverso il sistema Waves SoundGrid sono accessibili tramite la superficie S6L o direttamente sull’interfaccia software VENUE. A differenza di altre soluzioni che richiedono l’utilizzo di sistemi host separati, la scheda opzionale WSG-HD (Waves SoundGrid High Density) integra direttamente il controllo all’interno del software VENUE, in modo che i plugin Waves appaiano nello stesso Rack dei plug-in AAX. Permettendo così un’integrazione completa con il sistema di snapshot e il supporto per il sistema di Delay Compensation.

Trasferisci tutti i tuoi vecchi show-file su S6L

Nel caso avessi show-file VENUE creati su vecchi sistemi VENUE TDM-based (come Venue | Profile) che utilizzano plugin Waves, potrai trasferirli ed utilizzarli direttamente su VENUE | S6L. Basterà semplicemente caricare lo show-file direttamente in un S6L connesso ad un server Waves SoundGrid ed i parametri e la configurazione dei plug-in Waves saranno caricati direttamente nel sistema, pronti per essere utilizzati.

Setup semplice

La scheda WSG-HD è appositamente pensata per essere facilmente configurata, permettendone l’utilizzo e il setup in pochi minuti. Una volta installata all’interno dell’Engine VENUE | E6L la scheda potrà essere connessa direttamente al server Waves SoundGrid utilizzando un semplice cavo CAT5E. Dal momento che non vi è la necessità di switch o computer esterni, è possibile ridurre costi e tempi dovuti all’utilizzo di hardware esterni.

Performance e affidabilità mai viste prima

La scheda WSG-HD permette di utilizzare 128 percorsi audio che garantiscono la massima flessibilità creativa in ogni produzione. E’ inoltre presente una porta secondaria che permette di utilizzare un secondo sistema Waves Soundgrid per la ridondanza completa con switch automatico, fornendo la sicurezza e la protezione necessarie ad assicurare uno show senza imprevisti.

Requisiti di sistema:

  • VENUE | S6L con software VENUE 5.7 o superiore
  • Sistema Waves SoundGrid
  • Waves Central per VENUE (per installare e attivare i plug-in Waves)

Per maggiori informazioni su Avid S6L:

https://www.audiosales.it/it-IT/mixer-digitale-audio-live-venue-s6l.aspx