Ti trovi in: Home > Elenco News > CHAMSYS: SONO INIZIATI I MEETING ONE TO ONE

CHAMSYS: SONO INIZIATI I MEETING ONE TO ONE

20/04/2019

Panormamica

Da inizio Marzo i nostri corsi si sono spostati online e si sono moltiplicati, per continuare a garantire una formazione sul mondo Audio/Video/Luci gratuita e per tutti.

Al calendario di training ChamSys (lo trovate qui), che affrontano 9 argomenti specifici sul software  MagicQ, il mondo QuickQ e da ultimo il software dmXLAN sviluppato da ELC Lighting, abbiamo pensato di aggiungere un'altra opportunità.

Ecco il nostro regalo: avrete la possibilità di prenotare un incontro di 20 minuti con il nostro Product Specialist Nicola Spadacini, che risponderà alle vostre domande, alle richieste di chiarimenti sui webinar ai quali avete partecipato, alle curiosità che vorreste soddisfare. Potrete fare una chiacchierata individuale per arricchire la conoscenza di ChamSys e imparare nuovi concetti e funzionalità dei software.
Questi incontri, completamente gratuiti, si svolgono tutti i sabati pomeriggio e sono riservati a chi ha già acquistato hardware ChamSys presso Audiosales (ChamSys MagicDMX escluso).

Potete prenotare subito il vostro prossimo meeting collegandovi a questa pagina e inserendo l'orario che preferite. In fase di iscrzione vi sarà richiesto anche di specificare il motivo per il quale state chiedendo l'incontro e l'argomento di cui vorrete parlare.

Compila il form e segui le istruzioni per prenotare il tuo meeting