Ti trovi in: Home > Elenco News > CHAMSYS MQ500 STADIUM - UNA GIORNATA CON JAMES HARRISON

CHAMSYS MQ500 STADIUM - UNA GIORNATA CON JAMES HARRISON

13/03/2018

Panormamica

Audiosales, distributore italiano ChamSys, vi aspetta il 22 Marzo 2018 presso la show room Audiosales in via U. Bianchi, 23 a Sorbolo (PR) per una giornata dedicata a ChamSys MQ500 Stadium e alle funzionalità avanzate del software MagicQ.

Il Support Manager ChamSys James Harrison, supportato e tradotto da Giancarlo Vannetti, Light Designer e Product Specialist ChamSys, guiderà i partecipanti alla scoperta di ChamSys MQ500 Stadium e alla creazione di uno show tramite la console ammiraglia di ChamSys.

Programma

22 Marzo 2018 – Ore 10.30 – 17.00

La giornata sarà incentrata sulla presentazione della console ChamSys MQ500 Stadium, tramite nozioni generali sull'interfaccia ChamSys MagicQ, programmazione e impostazione della console e funzionalità avanzate di ChamSys MagicQ.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti gli operatori luci, ai light designer, ai video-maker (media-server), ai veejay, agli installatori e ai titolari di aziende.
Durante lo svolgimento della giornata i partecipanti saranno liberi di effettuare domande e chiedere consigli su come risolvere problemi o impostare i propri spettacoli con le console ChamSys.

Modalità d'iscrizione

Il corso è completamente gratuito ma è necessario iscriversi utilizzando il form dedicato nella sezione Seminari

Nel caso foste impossibilitati a partecipare nella data prescelta, considerato l'elevato numero d'iscrizioni alle attività formative ChamSys, vi preghiamo di disdire la prenotazione almeno 48 ore prima dell’inizio del workshop.