Ti trovi in: Home > Elenco News > CHAUVET DJ E PROFESSIONAL: ECCO LE ULTIME NOVITÀ

CHAUVET DJ E PROFESSIONAL: ECCO LE ULTIME NOVITÀ

03/10/2019

Panormamica

Chauvet sa sempre come far parlare di sé nel mondo lighting: negli ultimi mesi i suoi brand Professional e DJ hanno presentato diverse novità e nuove versioni di prodotti esistenti.
Vediamo insieme le più importanti. 

CHAUVET DJ

Intimidator Spot 160

L’ultima aggiunta alla serie Spot è una testa mobile ricca di funzionalità, progettata per gli eventi e dotata dell’innovativo Totem-mode, che consente ai raggi di puntare sempre alla pista da ballo. Una scena può essere impostata, salvata e richiamata manualmente dal display LCD a colori.  Si può collegare fino a 4 fixture per creare show accattivanti e sincronizzati in modalità Automated o Sound. Il controllo wireless non DMX è possibile tramite il comando remoto IRC-6 (opzionale).
>VIDEO<

Hurricane Bubble Haze

Una macchina per il fumo e una macchina delle bolle 2 in 1. Questo prodotto multi funzione emette bolle, nebbia e anche entrambe contemporaneamente; inoltre può funzionare in modalità continua per consentire alla festa di andare sempre avanti. Hurricane Bubble Haze è dotato di un serbatoio che fa ricircolare il liquido per bolle inutilizzato riducendone il consumo finale.
>VIDEO<

Freedom Cyc

Faro cyclorama 100% True wireless a batteria che emerge per l’ampiezza del suo raggio, se rapportato alle altre fixture delle sue dimensioni. Il design della sua lente mixa perfettamente i colori degli spettri RGB+WW. Come gli altri prodotti wireless della famiglia Freedom, può essere controllato da remoto, in particolare tramite FlareCON, IRC-6 o DMX utilizzando un trasmettitore D-Fi. L’accesso ai preset delle temperature integrati riduce i temi di programmazione.
>VIDEO<

EZLink Par Q1 BT

Faro wash a led quad-color (RGBA) a batteria, estremamente compatto e dotato di Bluetooth integrato. Grazie all’app gratuita BTAir è possibile controllare il faro da smartphone, senza bisogno di altro hardware. EZLink Par Q1 BT dispone di un LED RGBA per un ricco mixing di colori, compreso l’ambra.
>VIDEO<


CHAUVET PROFESSIONAL

Maverick MK3 Profile

Proiettore a testa mobile con un output di oltre 51.000 lumen sorgente, LED con miscelazione colore CMY + CTO e zoom lineare 9:1. Ha anche un CRI regolabile da 73 a 93, per l’utilizzo come key light in eventi televisivi. Maverick MK3 Profile garantisce effetti statici, rotanti e di animazione grazie alle due ruote gobo (una girevole e una fissa), alla ruota per animazione, i 2 prismi indipendenti e 2 opzioni frost. Controllo disponibile tramite DMX, sACN, Art-Net o W-DMX.

Maverick MK3 Profile CX è una variante dotata di un output di oltre 41.000 lumen sorgente e un CRI di 92, progettata specificamente per applicazioni broadcast e fashion.

>VIDEO<

Maverick MK3 Spot 

Proiettore a testa mobile Spot con un output di oltre 51.000 lumen sorgente, LED con miscelazione colore CMY + CTO e zoom 9:1. Ha anche un CRI regolabile da 73 a 93, per l’utilizzo come key light in eventi televisivi. Maverick MK3 Profile garantisce effetti statici, rotanti e di animazione grazie alle tre ruote gobo (due girevoli e una fissa), alla ruota per animazione, i 2 prismi indipendenti e 2 opzioni frost. Controllo disponibile tramite DMX, sACN, Art-Net o W-DMX.
>VIDEO<

COLORado Solo Batten 4 

Barra LED Wash dotata di miscelazione di colori senza soluzione di continuità. È una fixture compatta e multifunzione con 4 sezioni quadrate controllate singolarmente che proiettano una miscelazione di colori uniforme. COLORado Solo Batten 4 è IP65 ed è stata progettata per tour, festival, installazioni e produzioni teatrali. Include connessioni DMX ed Ethernet, oltre a un ampio display protetto da password.
>VIDEO<