Ti trovi in: Home > Elenco News > CLAYPAKY AFFIDA AD AUDIOSALES LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA

CLAYPAKY AFFIDA AD AUDIOSALES LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA

03/06/2020

Panormamica

Audiosales e Claypaky comunicano di aver raggiunto un accordo per la distribuzione dei prodotti Claypaky sul territorio nazionale. A partire da oggi e nei prossimi mesi Claypaky affiancherà Audiosales, fino ad un completo passaggio delle operatività il 1° Ottobre 2020.

Claypaky, parte del gruppo OSRAM, è dal 1976 un marchio di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale. I prodotti dell’azienda sono famosi per aver innovato il modo di fare spettacolo, e continuano tutt’oggi ad essere riconosciuti e premiati nel mondo per le straordinarie performance, per l’affidabilità, per la ricerca costante della qualità e dell’innovazione in ogni dettaglio.

Le tecnologie Claypaky sono impiegate a livello globale in molteplici settori dell’illuminazione scenografica: nei grandi eventi, nei tour dei più famosi artisti internazionali, nelle produzioni televisive e teatrali, nel settore dell’installazione e dell’architainment.

“Siamo onorati di essere stati scelti per la distribuzione del marchio Claypaky in Italia.” – afferma Stefano Rocchi, Managing Director di Audiosales – “La consapevolezza di diventare i protagonisti di una svolta epocale per l’azienda bergamasca ci sprona ad accogliere questa sfida con un entusiasmo che investirà l’azienda a tutti i livelli e che andremo a canalizzare per promuovere al meglio un brand blasonato come Claypaky sul territorio italiano.” 

“Le sinergie messe in campo da Audiosales e Claypaky sono quelle giuste per aiutarci a raggiungere i risultati che ci aspettiamo.” – dichiara Marco Alterini, Responsabile Vendite Audiosales – “Rental e live touring sono mercati che conosciamo molto bene e che abbiamo consolidato negli ultimi anni grazie ad una presenza sempre più estesa della nostra rete vendita; la possibilità di includere un marchio forte come Claypaky all’interno delle soluzioni Audiosales avrà un appeal ancora maggiore nei confronti dei clienti che ci hanno scelto.”

Ecco il commento di Alberico D’Amato, Sales Director di Claypaky:

“Audiosales è una azienda di lunga esperienza nella distribuzione, con una sales network capillare su tutto il territorio italiano. Abbiamo potuto apprezzare sin da subito la grande professionalità, determinazione e ambizione che contraddistinguono il loro modo di operare. Di qui la decisione, storica per Claypaky, di affidare la commercializzazione dei nostri prodotti in Italia a un distributore”.

“La partnership prevede il pieno coinvolgimento di tutte le funzioni – dalle vendite, al marketing all’assistenza clienti. Ovviamente, Claypaky garantirà pieno supporto e partecipazione, anche in occasione di Fiere, Webinar e Open Days. Siamo certi che questa partnership garantirà risultati molto positivi per entrambe le aziende e che - grazie alla reputazione di cui gode Audio Sales sul mercato italiano - questa nostra scelta “epocale” sarà presto apprezzata da tutti gli operatori del settore” – afferma Daniele Gamba, Area Manager Claypaky per l’Italia.

Paolo Dozzo, Claypaky Business Development Manager, dice: “In Italia la comunità dell'illuminazione è composta da professionisti eccelsi che meritano molta attenzione. Nel corso della sua storia, Audiosales ha dimostrato di saper interpretare e alimentare magnificamente il nostro mercato, puntando su servizi di altissima qualità ai clienti. Il brand e i prodotti Claypaky richiedono tanta competenza e grande professionalità, per questo siamo completamente fiduciosi nell’affidarci alla distribuzione di Audiosales”.

Per maggiori informazioni su Claypaky:

https://www.claypaky.it/it/home