Ti trovi in: Home > Elenco News > CLOUD ELECTRONICS PRESENTA LE PRIME NOVITÀ DELL'ANNO

CLOUD ELECTRONICS PRESENTA LE PRIME NOVITÀ DELL'ANNO

04/01/2019

Panormamica

Distribuita in Italia da Audiosales a partire dal 2015, Cloud Electronics sviluppa soluzioni per l’installazione adatte a diversi tipi di ambienti, da hotel e ristoranti a luoghi di culto e uffici pubblici.

Cloud ha da poco rivelato il lancio di una nuova serie di mini amplificatori da 80W, a partire da MA80E che sarà disponibile a breve. Progettato per l’integrazione in impianti audio e sistemi AV per i quali decentralizzare è un vantaggio, è concepito come componente "installa e dimentica" ed è sufficientemente piccolo da poter essere montato a parete o a soffitto, oppure direttamente a fianco di un proiettore, uno schermo piatto o un diffusore.

MA80E è un mini amplificatore che fornisce un’uscita mono 80W a 4 Ohm (bassa impedenza). È dotato di certificazione ENERGY STAR® che garantisce il risparmio energetico grazie ad alcune funzionalità come Auto Power Down (ADP) e accensione rapida.  

La seconda novità presentata da Cloud Electronics è doppia: si tratta delle versioni semplificate di un prodotto che ha molto successo: il pannello di controllo LM-2 Mic/Line.
I nuovi pannelli remoti di controllo L-1 (Line Level) e M-1 (Mic Level) funzionano su qualunque prodotto Cloud dotato di Facility Port (o che utilizza l’adattatore FPA-1).

Ulteriori informazioni su www.cloud.co.uk