Ti trovi in: Home > Elenco News > CONFIGURARE L'UNITÀ ONE DI LDA AUDIO TECH: 4 METODI

CONFIGURARE L'UNITÀ ONE DI LDA AUDIO TECH: 4 METODI

31/07/2019

Panormamica

LDA ONE, l’ultimo sistema di Public Address e Voice Alarm certificato EN54, è molto facile da installare ed è anche il più semplice da utilizzare tra quelli presenti sul mercato. In questo articolo vediamo quattro diverse possibilità per configurarlo in modo efficiente e rapido. I passi necessari sono illustrati in dettaglio nel manuale utente di ONE, che trovi in fondo all'articolo.

L’intera configurazione del sistema ONE è eseguita dal monitor LCD integrato.
Esistono quattro metodi per configurare il sistema:

1.   Funzione di autosetup (consigliata). Grazie a questa funzionalità, l’unità ONE controllerà tutta l’apparecchiatura collegata: linee di a diffusori, contatti puliti per l’allarme antincendio, microfoni, ingressi audio esterni, chiavette USB con messaggi di allarme ed evacuazione, ecc. Una volta controllata, ONE caricherà automaticamente una configurazione di default e abiliterà la supervisione per l’intero sistema, tenendo conto dei dispositivi collegati.

2.   Configurazione manuale tramite il menu, seguendo i passi indicati nel manuale utente.

3.   Configurazione manuale tramite codici speciali. Questo metodo è utile specialmente quando si fornisce supporto remoto a un cliente. Inserisci un codice sullo schermo LCD e accedi direttamente al parametro del sistema che deve essere modificato. Con questi codici puoi anche accedere alle impostazioni avanzate che non sono incluse nella struttura del menu.

4.   Ripristino della configurazione da un file di backup. La configurazione specifica di una unità ONE può essere salvata su una chiavetta USB per caricarla in un secondo momento sulla stessa unità o su una diversa.

Ciascun metodo è sufficiente per avviare ONE, che infatti è uno dei sistemi di evacuazione sonora (EVAC) più facili da usare sul mercato. Questa semplicità aiuta anche a ridurre al minimo la possibilità di guasti o configurazioni errate, che si traduce in una riduzione dei costi in termini di manutenzione e maggiore affidabilità.

LDA ONE è il sistema PA/VA EN54 più compatto e più conveniente sul mercato, perfetto per la sicurezza antincendio in qualsiasi tipo di installazione:

  • Conforme agli standard internazionali EN 54-16, EN 54-4 e EN-60849
  • Caricabatterie integrato
  • Consente l’installazione orizzontale e verticale, sia a parete che a rack
  • 500W di potenza, con 2 amplificatori, 6 zone e 6 sorgenti audio


Se vuoi saperne di più su LDA ONE, contattaci e ti forniremo tutte le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno per i tuoi progetti di diffusione sonora e Public Address.

Visita il sito di LDA Audio Tech

Documentazione correlata