Ti trovi in: Home > Elenco News > CONNECT SERIES: LA NUOVA FAMIGLIA DI CAVI OTTICI ATTIVI

CONNECT SERIES: LA NUOVA FAMIGLIA DI CAVI OTTICI ATTIVI

07/05/2021

Panormamica

Da oltre 25 anni Procab progetta e produce cavi di alta qualità che offrono un'ampia gamma di soluzioni per il mercato dei cavi professionali più all'avanguardia.

Connect Series è la novità delle ultime settimane: parliamo di cavi di qualità "Class A Standard" dal design slim con connettori semplici ed eleganti per i mercati Audio/Video e IT.
Tutti i cavi sono Low Smoke and Halogen free e naturalmente sono dotati di finitura di alta qualità Procab.

Durabilità
Dopo avere effettuato test approfonditi sulla resistenza deicavi Connect, il team di Procab garantisce un'ottima trasmissione del segnale, che ti consente di concentrarti sulle nuove soluzioni AV che verranno.

Innovazione
Il focus di Procab è sempre quello: offrire a system integrator, installatori e tecnici soluzioni di connettività innovative.

Design slim
Un nuovo look sottile per questa innovativa serie di cavi. I connettori di tutti i cavi Connect hanno un design custom.

Procab espanderà la serie Connect nei prossimi mesi e anni, per rispondere alle esigenze future di cavi dati, video e audio, adattatori e accessori.

L'ultima aggiunta alla gamma di prodotti Procab prevede due varianti di cavi ottici attivi USB Type-C multifunzione e con spina reversibile.

CLD632A è il primo cavo dati della serie Connect. Supporta USB 3.2 GEN 2 e ha una larghezza di banda completa di 10Gbps. Essendo un cavo ottico attivo Hybrid (fibra e rame) assicura prestazioni di alto livello in termini di velocità e distanza.
Non è necessaria alcuna alimentazione esterna aggiuntiva. E inoltre, nonostante la sua robustezza, rimane molto flessibile. CLD632A è realizzato per resistere alle alte temperature grazie alla sua guaina esterna Low Smoke and Halogen free.
CLD632A è disponibile nelle lunghezze 10 metri e 15 metri.

CLD635A è un cavo ottico attivo video USB Type-C in grado di gestire segnali DisplayPort Alt Mode. Ciò consente al tuo dispositivo sorgente che supporta USB Type-C DisplayPort Alt di essere collegato direttamente a un device di visualizzazione con una connessione di ingresso USB Type-C. Questi cavi slimline possono arrivare fino a 4K a 60Hz con una larghezza di banda di 21,6 Gbps. Grazie alla sua costruzione Hybrid (fibra e rame) assicura prestazioni di alto livello in termini di velocità e distanza.
Il cavo non richiede alimentatori aggiuntivi e la costruzione compatta con finiture di alta qualità, insieme alla guaina esterna Low Smoke and Halogen free, lo rende adatto per l'integrazione AV in installazioni permanenti. Le funzionalità di supporto includono HDCP e EDID.
CLD635A è disponibile nelle lunghezze 10 metri, 15 metri, 20 metri e 30 metri.


> Scopri i nuovi cavi Connect sul sito Procab:
https://procab.be/newsitems/d/welcome-to-the-procab-family

- Ordina i cavi Procab CLD632A e CLD635A: scrivici a info@audiosales.it -