Ti trovi in: Home > Elenco News > BLACKLINEX POWERED: MARTIN AUDIO PROPONE ANCHE LA SERIE AMPLIFICATA

BLACKLINEX POWERED: MARTIN AUDIO PROPONE ANCHE LA SERIE AMPLIFICATA

22/05/2019

Panormamica

Martin Audio ha recentemente annunciato i nuovi diffusori BlacklineX Powered.

Progettati per diventare un nuovo punto di riferimento nella categoria diffusori portatili full range ad alta definizione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, i nuovi BlacklineX Powered vanno ad integrare la serie già di successo BlacklineX, grazie ai nuovi modelli di diffusori attivi.

La serie BlacklineX Powered è composta dal diffusore 12” XP12 e dal diffusore 15” XP15, oltre che dal compatto ma potente diffusore subwoofer 18” XP118 ed è caratterizzata da tecnologia acustica, DSP e amplificazione che permettono di raggiungere la nitidezza, la precisione e la ricchezza di tono tipica di Martin Audio.

Il debutto del nuovo range di diffusori acustici – supportato dalla domanda del mercato – segue il successo a livello internazionale di BlacklineX Series, ad oggi la serie “fastest-selling” in 48 anni di storia Martin Audio.

Inoltre, BlacklineX Powered offre un controllo opzionale Bluetooth, streaming e un mixer 3 canali integrato, vantando una maggior flessibilità e caratteristiche apprezzabili da qualsiasi utente, adatta per venue per il live, DJ ed eventi, installazioni permanenti e luoghi di culto. Gli utenti comprenderanno facilmente anche il design del cabinet “road-ready”, la possibilità di effettuare velocemente il set-up e l’adattabilità di questo range, sviluppato da uno dei marchi fondatori dell’audio PRO.

“BlacklineX è stata la prima serie che il team ha sviluppato e lanciato sul mercato dopo che sono diventato Managing Director” – ha ricordato il MD Martin Audio Dom Harte“È diventata la serie per utilizzo mobile con la velocità di vendita più rapida dal suo debutto che l’azienda abbia mai prodotto ed ha contribuito in modo significativo al successo di Martin Audio negli ultimi 3 anni. L’introduzione di una serie di diffusori amplificati è la mossa giusta e sfruttando l’esperienza in acustica, DSP e amplificazione dei nostri ingegneri abbiamo creato un range di diffusori per utilizzo mobile tecnologicamente all’avanguardia e con l’inconfondibile sound Martin Audio.”

BlacklineX Powered sarà disponibile a partire da Luglio 2019 e sarà presentata durante InfoComm 2019 allo stand Martin Audio 6743 e presso la demo room W224C, dal 12 al 14 giugno all’Orange Country Convention Center di Orlando, Florida.


 

Per maggiori informazioni sui prodotti Martin Audio:

https://martin-audio.com/