Privacy Policy - Informativa breve
Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.
(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)
Annulla
Sottocategorie
Ti trovi in: Home > Elenco News > A FIRENZE INAUGURA VILLA VITTORIA, IL LUOGO SIMBOLO DELL’ESTATE TOSCANA
All'interno del giardino di Firenze Fiera la terrazza di Villa Vittoria è stata arredata con piante, lampadari in vimini e tanti cuscini con l’obiettivo di diventare uno dei luoghi simbolo dell'estate toscana.
Facilmente raggiungibile da tutto il centro cittadino, ogni sera un tema e una musica diversa ma con lo stesso format; oltre alla musica, il cibo infatti è il grande protagonista del locale, con banchi di street food per l'aperitivo e dove sarà possibile cenare.
Dalla collaborazione tra lo staff Audiosales e gli installatori Omikron snc e Marchingegno srl, ha preso vita il progetto audio e luci per fornire al club fiorentino le migliori soluzioni in termini di tecnologia.
“Le richieste del management sono state chiare fin da subito: massima qualità e copertura puntuale di tutte le zone” – ha dichiarato Marco Alterini, Sales Manager Audiosales – “Il locale è ottimizzato per tutte le esigenze e disposto su 2 cerchi concentrici: in quello interno la zona dove è possibile apprezzare una pressione sonora maggiore mentre quello esterno dedicato ad un’area diciamo di decompressione, dove si possono fare due chiacchiere in tranquillità”.
“Per il progetto di Villa Vittoria” – commenta Pierluigi Bottazzi, responsabile tecnico Audiosales – “siamo stati incaricati di fornire sia un audio gestibile in modo differente per determinate fasce orarie che un’illuminazione in grado di valorizzare il contesto architetturale di una villa ottocentesca”.
“Coordinandoci con il team Xilica abbiamo creato tramite il software Xilica Designer una soluzione ad hoc per la struttura, rendendo disponibile sugli smartphone diverse scene nelle quali cambiano automaticamente le impostazioni e i volumi delle zone, ad esempio nell’orario dell’aperitivo e in quello dedicato alla cena” – afferma Giovanni Pigino, Product Specialist Audiosales.
“Abbiamo inserito nel progetto i diffusori Martin Audio fin da subito” – afferma Marco Terracina di Marchingegno srl – “forti delle numerose installazioni già eseguite con successo in diversi locali italiani. L’amplificazione è stata affidata a Powersoft, il controllo a Xilica, la diffusione per la parte esterna al corpo centrale del locale ad Audac e l’illuminazione a Chauvet DJ e ChamSys. Insieme allo staff di Audiosales srl, abbiamo reso fluide le fasi dell’installazione, grazie anche al fatto di poter contare su un unico referente per la fornitura di tutto il materiale.”
Per Villa Vittoria sono stati installati:
Nr. 20 CDD6BTX-WR - Martin Audio
Nr. 2 CDD12B-WR - Martin Audio
Nr. 2 SX212B-WR – Martin Audio
Nr. 22 WX502/OB - Audac
Nr. 1 PMQ240 - Audac
Nr. 1 PR212/B - Caymon
Nr. 1 U1616 – Xilica
Nr. 33 COREPAR 40 USB – Chauvet DJ
Nr. 8 SPOT 360 – Chauvet DJ
Nr. 1 Quick10 - ChamSys
Nr. 1 8K4 DSP DANTE - Powersoft
Nr. 1 4804-4 DSP DANTE - Powersoft
Per maggiori informazioni sui prodotti:
https://www.audiosales.it/it-IT/home-page.aspx
Richiedi ora la tua copia del listino Audiosales
Sottoscrivendo accetto di ricevere email commerciali e informative da Audiosales.
Inserisci La tua e-mail
Seguici anche su