Ti trovi in: Home > Elenco News > DANTE DOMAIN MANAGER: NUOVA VERSIONE 1.1

DANTE DOMAIN MANAGER: NUOVA VERSIONE 1.1

05/09/2019

Panormamica

Dante Domain Manager è un software di gestione di rete che consente di configurare autenticazioni di rete, impostare livelli di sicurezza basati sui ruoli ed effettuare audit per i network Dante; inoltre permette l’espansione dei sistemi Dante su qualsiasi infrastruttura di rete.

Dante Domain Manager porta le best practice dell’IT nel mondo AV, rendendo l’audio networking più sicuro, più scalabile e controllabile che mai.

Audinate si dedica quotidianamente al miglioramento continuo dei prodotti Dante.

La versione 1.1 di Dante Domain Manager apporta nuove caratteristiche, capacità e aggiornamenti per potenziare l’impiego di Dante Domain Manager e aiutare un sistema AV a funzionare correttamente e a rimanere sempre aggiornato.

Supporto SMPTE 2110 e AES67

Dante Domain Manager versione 1.1 abilita il supporto per SMPTE 2110 e AES67 all’interno del dominio Dante, permettendo ai broadcaster di integrare i device SMPTE 2110/AES67 all’interno degli ambienti Dante.

Sincronizzazione GPS

Con Dante Domain Manager, le location possono rimanere sincronizzate utilizzando il GPS clocking per creare un singolo dominio Dante a distanze notevoli.

Standard ISO

Dante Domain Manager v1.1 è ora disponibile come standard ISO, permettendo di impiegare server a scelta tipo hypervisor (VMWare ESXi, Hyper-V, VirtualBox, etc.) o semplici hardware.

Supporto LDAPS & SMTPS

L’autenticazione cifrata verso server LDAPS e SMTPS è ora supportata per una maggior sicurezza.

Notifiche via mail migliorate

Rimani informato ovunque ricevendo gli allarmi sulle modifiche sia via mail che nella dashboard integrata.

Per maggiori informazioni su Dante Domain Manager:

https://www.audiosales.it/it-IT/dante-domain-manager-1.aspx

 
Guarda subito l'introduzione a Dante Domain Manager: