Ti trovi in: Home > Elenco News > DIRECTOUT: GLOBCON BETA 0.6 INTRODUCE LE SNAPSHOT

DIRECTOUT: GLOBCON BETA 0.6 INTRODUCE LE SNAPSHOT

10/04/2019

Panormamica

La versione beta 0.6 di globcon, la piattaforma software di controllo globale, aumenta la facilità d’utilizzo rendendo ancora più semplice la gestione delle apparecchiature professionali per l’entertainment.

Tra le altre caratteristiche, sono state introdotte le snapshot per ANDIAMO series, MADI.SRC, EXBOX.MD, MA2CHBOX.XL e M.1K2, permettendo all’utente di registrare e richiamare tutti i parametri controllati via globcon.

Nel momento in cui si registra una snapshot, tutti i valori vengono registrati in un dataset. È possibile sia richiamare l’intero dataset che creare un cosiddetto scope-set per cambiare solo aree distinte delle impostazioni e lasciarne altre intatte. Le snapshot non sono solo sono supportate per singolo device ma anche a livello globale, per aumentare automazione e flessibilità.

“La possibilità di avere un approccio omogeneo e coerente per la gestione delle snapshot di qualsiasi device è, senza dubbio, uno dei key point di globcon. Questa caratteristica è un grande vantaggio per quei device che non hanno snapshot native implementate” ha dichiarato Claudio Becker-Foss, CTO e Managing Director DirectOut. “Le global snapshot saranno una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dalle persone che progettano o gestiscono un sistema”.

La nuova versione beta del sistema fornisce inoltre diversi miglioramenti per i plugin esistenti come per ANDIAMO series, MA2CHBOX.XL e M.1K2, una versione demo migliorata del plugin PRODIGY.MC e del nuovo plugin demo per il PRODIGY.MP.

Il plugin aggiornato per l’M.1K2 supporta ora la gestione delle etichette e include una nuova caratteristica chiamata “globcon square meter” che permette di monitorare in tempo reale tutti i 64 canali in ingresso di ogni singola porta MADI.

Ulteriori miglioramenti sono già disponibili, inclusi l’integrazione via API con Rational Acoustics Smaart v8, una rilevazione USB più rapida e performance DO.Net.

Per ulteriori informazioni sul software globcon e per effettuare il download della nuova versione beta visita il sito www.globcon.pro