Ti trovi in: Home > Elenco News > DIRECTOUT: NUOVO CONVERTITORE MADI-DANTE

DIRECTOUT: NUOVO CONVERTITORE MADI-DANTE

Panormamica

DirectOut ha da sempre sviluppato una linea di prodotti incentrati sul MADI ed è già stato un early adopter del protocollo RAVENNA. Nel 2016 è stato aggiunto un secondo formato audio di rete, Waves Soundgrid, al portfolio. Ora, in occasione di IBC 2017, è stato immesso sul mercato EXBOX.MD, un piccolo ma potente convertitore Dante-MADI.

Il concetto è chiaro e semplice: prelevare qualsiasi formato MADI (BNC coassiale, ottico SC o SFP) e convertire tutti i 64 canali in Dante e viceversa. Il device può essere alimentato sia attraverso 2 alimentatori esterni che tramite PoE (Power over Ethernet). Quattro porte di rete sono connesse ad uno switch integrato e danno l’opportunità di utilizzare la modalità Dante ridondante, mentre più EXBOX.MD o altri device Dante possono essere connessi direttamente per incrementare il numero di canali.

Le dimensioni contenute della popolare serie EXBOX (19”), coniugate ad uno chassis robusto e ad alimentatori ridondanti, rendono EXBOX.MD uno strumento perfetto per la connettività durante live show, all’interno di OB van o per applicazioni in studio.

Per maggiori informazioni sui prodotti DirectOut:

http://www.directout.eu/en/