Ti trovi in: Home > Elenco News > DISPONIBILE POWERSOFT ARMONIA V2.10

DISPONIBILE POWERSOFT ARMONIA V2.10

Panormamica

Powersoft ha recentemente annunciato la release dell’ultima versione del software Armonia Pro Audio Suite™. La versione 2.10 di Armonia Pro Audio Suite™ vanta caratteristiche innovative e maggiormente interattive in termini di tuning che migliorano il processo di misurazione e allineamento del sistema audio e permettono all’utente di lavorare senza rumore nell’ambiente circostante.

Armonia v2.10 è ora completamente integrato con Rational Acoustic Smaart v8 che potrà leggere tracce in tempo reale, tracce importate o condivise localmente (smart, txt, csv, xml). Questa tecnologia supporta il nuovo plugin di tuning interattivo, mostrando una lista impressionante di caratteristiche all’utente, come regolazioni offline di EQ, Gain, Polarity, Delay, Sum, Average, Merge e molto altro.

Luigi Chelli, Powersoft’s System Engineer Manager, ha dichiarato: “Il concetto di misurazione e tuning di un sistema audio è stato completamente modificato grazie ad Armonia. Dimenticatevi le noiose sessioni di listening del Pink Noise e i complessi setup multimicrofono. ‘Measure once and quietly’ è il concetto chiave di Armonia ora.”

Il nuovo flusso di lavoro per un tuning silenzioso e offline richiede solo un singolo setup di misurazioni iniziali prima che il processo venga completato in una simulazione virtuale.”

Greybox

EAW Greyboxes sono ora integrate in Armonia. Una volta caricato come percorso nelle opzioni di Armonia, i greyboxes diventano disponibili nella pagina di configurazione dei diffusori insieme ad un range di opzioni necessarie per calibrare perfettamente il suono dei diffusori. Le opzioni includono compensazione air-loss e dimensionamento dell’amplificatore.

Equalizzatore

Powersoft ha incluso miglioramenti della visualizzazione dell’EQ nell’ultima release. Oltre all’ottimizzazione delle grafiche, i filtri automatici frequency-reordered mostrano i filtri più utilizzati sempre a portata di mano.

Supporto per Quattrocanali e Duecanali

L’ultima versione di Armonia è anche la prima release pubblica dopo il recente lancio sul mercato dei Quattrocanali 1204, 2404 e 4804, così come del Duecanali 1604. L’update software supporta inoltre il controllo e il monitoraggio delle versioni standard non-DSP di questi modelli, permettendo l’accesso alla gestione del Gain, Mutes, MaxOutVoltage così come metering, errori e allarmi.

Ulteriori caratteristiche dell’ultima versione del software Armonia comprendono una libreria di preset estesa, preset ufficiali Bose SM Series, Das Aero Series, custom d&b Max12-15 e custom NEXO GeoT.

Saranno inclusi nell’installazione i firmware per tutti i device supportati.

Armonia permetterà all’utente di effettuare l’aggiornamento del firmware del device per beneficiare di tutti gli ultimi miglioramenti.

Il software Armonia v2.10 supporterà anche più porte seriali alla volta all’interno del Communication Manager e fornirà piccoli debug su X Series, DSP4 e altri modelli.

La nuova release è già pronta per il download all’interno del sito web dedicato a Armonia. Il sito web offre all’utente una rapida panoramica delle caratteristiche principali del software, così come gli ultimi tutorial Armonia. Il processo di download è stato migliorato e non è necessaria la registrazione per scaricare il software.